Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Valdarno Spring Festival

Stadio Comunale Brilli Peri Montevarchi Montevarchi AR, Italia
Google+

Valdeuropa presenta:
La II edizione di Valdarno Spring Festival


Giovedì 24 Aprile

Ore 21,00
WILDARNO RAP CONTEST
Concerto dei gruppi: Classkillz, Sestiero Goccia Nera, Doberman
A seguire Contest Freestyle
Pagina evento: https://www.facebook.com/events/447433672055571/?fref=ts


(Classkillz è l’unione di due parole “Classic” e “Skills”, la prima riferita all’ epoca d’oro dell’hip hop, la “golden age”. La seconda dedicata alla tecnica, in ogni ambito, dalla scrittura al beat making, quindi lo studio di un evoluzio nemusicale che non si distacchi dalle sue radici. Dai sample alle sonorità, dalle metriche ai contenuti, cerchiamodi diffondere un idea e un messaggio che riporti al concetto del “keep itreal”, per noi imprescindibile.
Sestiero Goccia Nera è un gruppo rap valdarnese, nasce nel 2012, dall'unione dei due rappers alle prime armi "Ragen" e "Ashen Gray".Lo stampo del suono èclassic, l'originalità degli argomenti è il loro punto di forza, doti premiate quando il gruppo vince lo "Young Gunz vol.II", contest per gruppi rapa livello regionale.
Dobermann, all'anagrafe Simone Starnotti, classe '94, giovane talento toscano con rime e un flow tagliente, si fa vedere nella scena con il demo tape di esordio "Biglietto Da Visita" con Ukent sotto il nome di Reset Click, che riceve molti riscontri favorevoli. Autore sempre con il socio Ukent, del tormento"Borja Valero Freestyle" dedicato al numero 20 viola, che in pochi giorni blocca i contatori di youtube sopra le 20 mila visualizzazioni.)


Venerdì 25 Aprile

Ore 21,30
SIMONE BALDINI TOSI in concerto

(Simone Baldini Tosi, autore per la Sugar Music di Caterina Caselli, che insieme ad autori come Fossati, Nannini, Pacifico, Cremonini ha firmato con una sua canzone dal titolo “UNA PAROLA” il disco triplo platino di Marco Mengoni, suonerà le sue canzoni riprese dai CD “Leggera sinfonia” e“Dietro la perfezione” e presenterà dei nuovi brani inediti alternandoli con i classici del suo repertorio. Simone muovendosi tra pianoforte e chitarra avràsul palco un trio di archi ed un DJ della SBT Ensemble. Una sinergia fra canzone d'autore, elettronica e il suono degli archi. Durante il suo percorso partecipa a molti concorsi musicali in cui si contraddistingue non solo per la voce ma anche per le sue canzoni: è vincitore del Festival San Marino (2002), del concorso Voci Domani (All Music2003), finalista al TIM TOUR (2003), vincitore Sanremo Rock sezione Cantautori(2005) e finalista per ben due volte di Sanremolab (1998 e 2006).Grazie a queste esperienze entra in contatto e collabora con le maggiori personalità della discografia italiana tra cui Alessandro Colombini (Battisti, Venditti,Zarrillo), Mara Maionchi (Ferro, Nannini), Roberto Colombo (Antonella Ruggero),Roberto Mancinelli (Sony Music Publishing), Fabrizio Federighi (Banda Bardò,Povia, Denovo, Mario Venuti, Luca Madonia).

Sabato 26 Aprile

Ore 21,30
Concerto gruppo SONACAMMANESE

(I Sonacammanese nascono nel 1985. La formazione del gruppo, nel corso degli anni, è mutata, ma si è sempre avvalsa di musicisti professionisti di fama nazionale che hanno apportato il loro contributo artistico, pur rispettandone lo spirito originario che non perde mai di vista le proprie tradizioni. L'esibizione in molte località d'Italia, e la collaborazione con Alfio Antico hanno permesso al gruppo di essere apprezzato e riconosciuto , grazie anche alla partecipazione a festival nazionali ed Europei, Svizzera ,Germania. Olanda, Belgio , ecc. Per alcuni anni i Sonacammanese si sono dedicati ad altre esperienze artistiche,dalle quali è maturata l'idea di proporre un repertorio rinnovato e arricchito dalle nuove esperienze,in cui suoni e ritmi popolari di altre culture si fondono con quelli della Campania e con la canzone nobile d'autore)


Mercoledì 30 Aprile

Ore 22,00
LAMETTE BENE showcase
DjSet: BAD iDEA / Frecuenza / S.Way
Visual: Fra_LBC

(...quando un garage che sa ancora di umido e rock’n’roll in un istante inzia a pulsare sotto l’energia dell’electro e tira fuori il desiderio di dare nuova forma al divertimento, quando la provincia tra Firenze ed Arezzo sta stretta, ma unisce l’onda di chi ha voglia di cambiare. Così quasi per caso nasceLAMETTE BENE.
Quattro amici, uniti da esperienze musicali diverse che decidono di rinnovare musica e party.
Dopo un primo anno di feste semi abusive sempre più affollate approdano nel 2011 alla realtà del clubbing dando vita ad una stagione dai numeri davvero impressionanti. Un’amalgama di generazioni senza pregiudizi, uniti come piace a noi in un’ unica “famiglia”.
Lamette Bene è una crew a tutti gli effetti, un gruppo di Dj/producers, Vj e artigiani delle istallazioni, specializzati in organizzazioni di eventi. Nelle loro proposte musicali spaziano tra l’electro, la moombah, la nudisco e il rock’n’roll, il tutto immerso in allestimenti e consolle create su misura per ogni serata.)


Giovedì 1 Maggio

Ore 16,00 – Concerto a cura della Scuola musicale Valdarnese "Sonora"

Veniteci a trovare
il 24 aprile 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: