Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Acquistiamo il libro per dare una zampa ai meno fortunati

In Ogni Dove Milano, Italia
Google+

Quest'evento vuol essere un invito a tutti voi e a tutti i vostri rispettivi amici per acquistare il libro dedicato alla piccola Lacuna "27 Dicembre- l'amore non ha mai fine!".

Un libro edito da Lulu.com editore on-line che ha scritto con la collaborazione di Paola Facelli (per l'impaginazione), Francesca Catania, Marianna Cataldi e Maria Battaglia per gli arricchimenti e quattro illustratori Chiara Dell'Anna, Giusy Praino, Francesca Romana Luzi e Loris Fabbro. Un libro che s'intitola "27 Dicembre- L'amore non ha mai fine!" che parla di una bellissima storia d'amore umana che si mischia alla storia animalista di tanti pelosetti e che ha avuto la prefazione scritta da una nota scrittrice animalista Margherita Lai. In ricordo della sua sfortunata cagnolina Lacuna morta a causa della crudeltà umana un anno e mezza fa Sara ha scritto questo modesto libretto , che non vuol essere un bestseller ma soltanto un modo per finanziare la Lida di Olbia (Rifugio i fratelli minori) una delle tante meritevoli associazioni che si prodigano per aiutare gli animali più sfortunati e che nei mesi scorsi ha avuto numerosi danni a causa del violento alluvione che ha distrutto parte della città. Nel libro la vicenda di Lacuna si intreccia a quella di Concetta e Sandro i due protagonisti del racconto che vivranno anche loro due un'intensa storia d'amore tanto meravigliosa quanto tragica e sarà proprio lei ad accoglierli un giorno nel paese dell' Arcobaleno e....

Sotto sono riportati i link per acquistarli sia in forma cartacea a colori che in E-book

Veniteci a trovare
il 1 giugno 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: