Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

BOLOGNA VIOLENTA + ANTUNZMASK - Blubemolle - Sarno // Venerdi 18 Aprile // Ingresso Gratuito //

Blubemolle Via II Traversa Matteotti , 13, Sarno SA, Italia
Google+

BOLOGNA VIOLENTA è un progetto di Nicola Manzan, trevigiano classe 1976, diplomato in violino e polistrumentista che negli ultimi anni ha lavorato in studio e dal vivo con molte band del panorama musicale italiano e internazionale.
Il progetto nasce nel 2005, anno dell'album di esordio ispirato ai film poliziotteschi degli anni Settanta, un disco votato alla violenza sonora ed al nichilismo musicale di stampo cybergrind.
Il secondo album, intitolato Il Nuovissimo Mondo, esce nel 2010 per Bar La Muerte e segna una prima svolta nello stile del progetto. Ispirato dai cosiddetti “mondo-movie”, il disco è carico di citazioni da film di genere e di atmosfere surreali alternate a veri e propri assalti sonori.
Il terzo album, dal titolo Utopie e piccole soddisfazioni, esce nel 2012 per Wallace Records e Dischi Bervisti ed è composto da ventuno pezzi che sono l'espressione più eclatante del background musicale di Nicola, che va dalla musica classica al rumore puro.
Nell'estate 2013 inizia la scrittura e la registrazione dell'album Uno Bianca, in uscita a febbraio 2014 grazie a Woodworm, Wallace Records e Dischi Bervisti.
Durante il 2013 Nicola è stato impegnato anche alla realizzazione del primo album dei MENACE (in uscita per Season Of Mist nel 2014), progetto fondato da Mitch Harris (Napalm Death, Meathook Seed), prodotto da Russ Russell (Dimmu Borgir, Amorphis, Evile) e che vede anche la partecipazione di Shane Embury (Napalm Death), Derek Roddy (Malevolent Creation, Hate Eternal) e Frederic Leclerq (Dragonforce).
Tra gli altri, ha collaborato anche con Justin K. Broadrick nell'ultimo album degli Jesu (Everyday I get closer to the light from which I came - Avalanche Recordings) e con Gautier Serre per il prossimo EP di Igorrr.
Dal 2006 ad oggi BOLOGNA VIOLENTA si è esibito in Italia, Francia, Belgio, Olanda, Germania ed Inghilterra (con la partecipazione nel 2012 al Glimps Festival di Gent e nel 2013 all’Eurosonic Noorderslag di Groningen).

One Man Band.

Tutti i contatti di Bologna Violenta:

www.bolognaviolenta.com
bolognaviolenta@gmail.com
bolognaviolenta.bandcamp.com
facebook.com/bolognaviolenta
soundcloud.com/bolognaviolenta
bolognaviolenta.tumblr.com
twitter.com/bolognaviolenta
youtube.com/bolognaviolenta

per info e ordini merchandising:
bolognaviolenta.store@gmail.com
bolognaviolenta.bigcartel.com


Sito Web http://www.bolognaviolenta.com
Contatto stampa dischibervisti@gmail.com
Prenotazioni Alessandro Ceccarelli (cecca@bpmconcerti.com) +393357169140



ANTUNZMASK

Antunzmask,folk since 2004 Antunzmask è un cantautore quasi contemporaneo; registra con tecniche di registrazione blasfeme,parla di cose naturali evidenziando spesso il suo disagio o i colori delle cose ai suoi occhi. E’un folk man da cantina o da periferia,non lo si riesce ancora a capire. Nella sua musica troviamo immagini naturali o industriali,personaggi strani,storie che sembrano sogni di capodanno,e stanze che sembrano labirinti. Alterna canzoni tristi a ballate allegre,canta La Tragedia con l’aria della Commedia e viceversa.

nel 2012 pubblica il suo primo album ufficiale "Zero Programmi In Questione" e suona dal vivo al Premio Buscaglione a Torino,e apre i concerti di Rocco Papaleo, U Papun e ..a Toys Orchestra

nel 2013 pubblica il suo secondo album "Al Mostro" ed inizia un tour, metà diviso con Healthy God, che tocca anche puglia,liguria,emilia,marche,oltre alla provincia di Salerno

Veniteci a trovare
il 18 aprile 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: