Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

COLLESALVETTI: INCONTRO di “Uniti per Cambiare” – #amministrative2014

Palestra Eos Via Karl Marx 51, Stagno LI, Italia
Google+

Giovedi 10 Aprile alle ore 18 faremo il prossimo incontro per lo sviluppo della Lista Civica. Invitate quelli che conoscete a togliersi la bandiera ed i vincoli del partito che a livello locale non li rappresenta, e di parlare a nome proprio, come cittadini e come persone.

Visto che la sala del Centro civico di Stagno sarà occupata, gli incontri si terranno alla Palestra Eos.

Ciao, sono Stefano Biagi.
Se stai leggendo questo articolo e abiti nel Comune di Collesalvetti, avrei piacere di invitarti ufficialmente a partecipare all’evento di Giovedì 10 Aprile. Infatti, alle ore 18:00 presso palestra Eos di Stagno, si svolgerà il prossimo incontro dei cittadini del Comune di Collesalvetti per lo sviluppo della Lista Civica "Uniti per Cambiare", per una vera alternativa alle prossime Amministrative, per sviluppare le tematiche, e per organizzarci per la campagna elettorale, ormai prossima. Stabiliremo anche i candidati per il Consiglio Comunale.

I motivi che mi spingono a mettermi in gioco in prima persona sono molteplici, come molteplici sono i problemi che il Comune di Collesalvetti ha visto irrisolti da troppi anni a questa parte.

Proprio per questo motivo c’è bisogno anche del tua partecipazione. Per un cambiamento forte di Collesalvetti e per la tutela delle singole frazioni, e per sbrogliare i problemi che sono andati ad accumularsi in questi anni, inerenti alle tematiche: del Lavoro, per dare sviluppo alle attività commerciali e occupazione alle persone; della tutela dell’Ambiente; di una Partecipazione Vera da parte di tutti i Cittadini (comprese le Attività), e di una maggiore Semplificazione amministrativa. Credo fortemente che possiamo davvero essere fautori di questo cambiamento.

Perché buttarsi nella mischia? Perché anche Collesalvetti deve avere l’opportunità di cambiare, cambiare in meglio. Ma serve il supporto e la partecipazione di tutti voi.

Da parte mia, voglio farvi sin da subito una promessa: qualora mi sceglieste come vostro Sindaco, non prenderò alcuna indennità. E l’intera cifra sarà devoluta ad alcuni enti no-profit del territorio o ad alcune famiglie bisognose, su indicazione dei Consigli di Frazione.

Ti aspetto dunque all’evento di Giovedì, ore 18 presso la palestra Eos di Stagno, UNITI per CAMBIARE.
Un caro saluto,

Stefano Biagi – Candidato Sindaco Lista Civica dei cittadini (no partito).

Veniteci a trovare
il 10 aprile 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: