Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

A tu x tu con la Cultura

Exviri Contrada Calcare - Viale Cimitero, Noicattaro BA, Italia
Google+

Una serie di incontri tematici. Serate-dibattito durante le quali i cittadini potranno rivolgere domande direttamente ai propri amministratori, o a protagonisti degli scenari locali in generale. Questa l’idea nata dalla collaborazione dell’Exviri insieme alle testate locali Noicattaroweb e Noicattaroonline. Un programma di confronti diretti che partiranno lunedì 14 aprile (ore 19,30 all’Exviri).

“A tu per tu con...”: questo il titolo scelto per la serie di incontri, che avranno la Cultura come tema del primo appuntamento. Ospiti della serata il vicesindaco e assessore al ramo Vito Didonna, il presidente dell’associazione Il Parnaso Vito Santamaria e il docente universitario Sebastiano Valerio. Insieme sul palco per affrontare i diversi aspetti della Cultura cittadina: dalla biblioteca all’ex municipio di via Console Positano, alle prospettive sul teatro cittadino, all’importanza della storia locale.

Sono solo alcuni degli argomenti che saranno affrontati lunedì 14 aprile. La serata, infatti, sarà aperta alle domande di qualsiasi cittadino, che può prenotare il suo intervento anche via mail. Basterà inviare il proprio quesito all’indirizzo di posta elettronica atuxtu.noicattaro@gmail.com. Le domande saranno raccolte fino al 13 aprile, per poi diventare oggetto di dibattito nell’incontro del giorno dopo. In una serata ravvivata anche dalla vena umoristica del vignettista Vito Deflorio. Sarà anche la sua matita a lasciare il primo segno di una serie di incontri tutti da scoprire

Veniteci a trovare
il 14 aprile 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: