Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Bagno di Gong

Rovato BS, Italia
Google+

Bagno di Gong, il 12 marzo 2013 a Rovato (BS).

Il suono è vibrazione, la vibrazione è energia che si manifesta, la vibrazione è vita pulsante. Di solito siamo immersi in ’suoni’ che hanno effetti stressanti: li chiamiamo rumori e sono tipici di molte realtà in cui viviamo. Ecco perchè è salutare concedersi ogni tanto di immergersi in un ‘Bagno’ di suoni energeticamente positivi ristabilendo in modo naturale e profondo i nostri equilibri.

Il Gong è lo strumento principe nella creazione di suoni terapeutici, la caratteristica del suo suono, ricolmo di armonici, e il suo potere vibrante hanno un effetto rigenerante, riequilibrante, trasmutativo e terapeutico.

Il suo suono agisce sul corpo fisico, ma anche sui nostri ‘corpi’ più sottili come quello emotivo, mentale e spirituale. I Bagni di Gong sono delle sessioni dove i partecipanti possono vivere l’esperienza di calarsi in questo caleidoscopio di suoni per una serata.

Come si svolge: dovrai portare un tappetino, una coperta e un cuscino, e indossare un abbigliamento caldo e comodo.

Troverai un posto tra gli altri partecipanti, e ti sistemerai comodo a terra, ascolterai una breve presentazione e …poi ci si immerge finalmente in un bagno di suoni che nascono da strumenti ancestrali, dal canto armonico, e dalla maestosità dei Gong suonati dal vivo. Il tempo si ferma in un’oasi di ascolto!

Infine la condivisione, la conclusione, i saluti… ‘alla prossima!’…Ma quelle vibrazioni continueranno a lavorare dentro di te nei giorni a seguire, come una eco benefica e vitalizzante.

L'evento si svolgerà a Rovato (BS) il 12 marzo 2013 presso la palestra delle scuole medie di via Costituzione alle ore 20,30, organizzato dall'Ass.D.S. IL SICOMORO e a cura del musicoterapeuta Luca Loreti.- Obbligatorio confermare la propria partecipazione per i posti limitati.

 

 

Veniteci a trovare
il 12 marzo 2013

Info

dania140657@yahoo.it

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: