Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

INCONTRO CON CRISTINA PARODI E ALDO DALLA VECCHIA

Roreto Di Cherasco Cherasco CN, Italia
Google+

ASPETTANDO COLLISIONI
in collaborazione con
Città di Cherasco, Banca di Credito Cooperativo di Cherasco, Marachella Gruppo, Bios Medicina Preventiva

Cristina Parodi dialoga con Aldo Dalla Vecchia

MARTEDI’ 15 APRILE 2014
ORE 21,00

Auditorium della Banca di Cherasco
via Bra 15 – RORETO DI CHERASCO
Proprio nel 2014 compie 60 anni la televisione italiana. Dopo il primo appuntamento con Paolo Limiti, Aspettando Collisioni e la Banca di Cherasco proseguono la celebrazione di questo importante compleanno, insieme a un’altra grande sua protagonista, Cristina Parodi, in dialogo con Aldo Dalla Vecchia, giornalista e autore televisivo.

La serata sarà incentrata sul racconto del mezzo televisivo dal punto di vista di chi ci ha sempre lavorato e ne conosce tutti i retroscena, seguendo il filo diretto tracciato dal libro di Aldo Dalla Vecchia, Specchio segreto. Un omaggio alla TV che ne racconta gli aneddoti e i personaggi più celebri, da Mike Bongiorno a Raffaella Carrà, Maurizio Costanzo, Johnny Dorelli, Loretta Goggi, Sandra Mondaini e Raimondo Vianello, Gianni Morandi, Alessandro Cecchi Paone, Lorella Cuccarini, Piero Chiambretti, Marco Columbro, Fiorello.


Cristina Parodi – conduttrice televisiva e giornalista, ha lanciato nel 1992 insieme al direttore Enrico Mentana, Lamberto Sposini e Cesara Buonamici, la testata giornalistica di Canale 5, il Tg5, di cui è stata uno dei volti più amati dal pubblico. Ha vinto ad Alghero il Premio Nazionale Alghero Donna di Letteratura e Giornalismo per la sezione giornalismo. Nel 2013, insieme alla sorella, è tra i cosiddetti "proclamatori" del Festival di Sanremo, condotto da Fabio Fazio.

Aldo Dalla Vecchia – è giornalista e autore televisivo. Ha firmato decine di programmi, tra cui Verissimo e ha collaborato con numerose testate dal Corriere della Sera a Tv Sorrisi e Canzoni. Ha vinto il premio "In Primis - Banca di Cherasco”. Il suo ultimo libro, Specchio segreto (60 anni di TV, 60 personaggi, 60 interviste), pubblicato nell'ambito del Laboratorio In Primis – Banca di Cherasco è in uscita in questi giorni nelle librerie di tutta Italia.


INGRESSO COME SEMPRE LIBERO E GRATUITO


Per informazioni: info@collisioni.it

Veniteci a trovare
il 15 aprile 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: