Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

PRESENTAZIONE LIBRO SENZA FRENI Alex Alesi @ Ligera Milano

Ligera via Padova 133, Milano, Italia
Google+

Domenica 27 Aprile
LIGERA Viale Padova 133 Milano
Ore 19.00 presentazione del libro
SENZA FRENI
La corsa senza freni di Cristiano giovane milanese della Bovisa,ex lavoratore precario, ladro a tempo pieno, in fuga perenne…

con Alex Alesi
introduce Bepper PointBreak

Durante la serata oltre che poter fare domande allo scrittore potete comprarvi le copie del libro fresche, fresche di stampa.
Accattateville…prima che si esauriscano…

Inoltre per tutto il corso della serata sarà possibile visionare Mostra Fotografica sul quartiere Milanese, LA BOVISA passato e futuro, pensionati e studenti, degrado e riqualifica, rovine e cantieri, malaffare e lotta di classe

a seguire da ore 20.30
dance hall
serata danzante con DJ SKA Trojanfart!
SKA original anni 60/70/80
SI BALLA...

LIGERA - Enoteca 70's café- Cucina Popolare
Viale Padova 133 Milano
MM2 Cimiano

Al Ligera potrai consumare vini, birre italiane, cocktail, primi piatti cucinati al momento, taglieri di salumi

SENZA FRENI Alex Alesi
(edizioni bepress 27 Aprile 2014)
Nella Milano del nuovo millennio, Cristiano è un giovane operaio, che lavora su turni a ciclo continuo in situazione disagiate a stretto contatto con pericolosi agenti chimici.Stufo dell'ennesimo sopruso lavorativo, decide di cambiare vita e diventare un ladro di professione, avere più tempo per se stesso, la ragazza amata, i suoi amici, le sue passioni, ma la vita da ladro risulterà ancora più instabile e insicura di quella del lavoratore precario.
Alex Alesi, dopo averci raccontato in prima persona la sua vita di giovane skin head antifascista, é al suo terzo libro, con una storia di ragazzi di strada, lavoratori precari, sotto pagati, disoccupati, extra-comunitari, birrerie di periferia, serate di musica trash nei centri sociali, controcultura, case occupate, polizia, macchine di lusso, interminabili bevute, amicizia, amore, odio e fughe senza fine...
Una corsa senza freni all'interno di una Milano diversa da quella che si vede nei reality televisivi, dei locali alla moda, dei manager, dei calciatori e delle modelle.

Alex Alesi
Antonino Alex Alesi (1973) scrive poesie conservandole gelosamente nei quaderni in un'adolescenza tormentata nella città di Voghera. Militante politico all'interno del centro sociale Leoncavallo e successivamente nella Officina della Resistenza Sociale, detta O.R.So. Frequenta il mondo ultras. protagonista del movimento antirazzista S.H.A.R.P., appassionato di musica, si cimenta come DJ nel gruppo Lo Skin Individui. Si trasferisce a Milano nel 1999. Ha fatto l'operaio impegnandosi nel sindacato di base CUB. Attualmente lavora in una cooperativa a Pavia. Pubblica le sue poesie nel blog

http://scritteinstrada.blogspot.com/

Veniteci a trovare
il 27 aprile 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: