Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Le mongolfiere colorano il Carnevale di Asiago

Asiago VI, Italia
Google+

“Le mongolfiere colorano il Carnevale di Asiago”: torna anche quest’anno la manifestazione aerostatica “Asiago in Mongolfiera” nei giorni del 10 e del 12 febbraio in abbinamento al Carnevale dei bambini. 

Asiago in Mongolfiera torna ad incantare ii cieli dell’Altopiano con la partenza di alcune colorate mongolfiere quest’anno dalla storica Piazza Carli di Asiago, dal parcheggio in Via Verdi  e dai comuni di Gallio e Roana.

Dalla Piazza di Asiago si potranno effettuare voli vincolati (ovvero volo effettuato con mongolfiere ancorate a terra) dalle 9.30 alle 11.30 e dalle 14.30 alle 16.30 e dal parcheggio di Via Verdi voli liberi con partenza dalle 8.30-9.00 e 14.00-14.30 sia la domenica che il martedì. La domenica, inoltre sarà possibile effettuare un volo libero in mongolfiera anche dal Comune di Roana e di Gallio sempre con orario 8.30-9.00 e 14.00-14.30.

Martedì 12 febbraio, ultimo di Carnevale, la manifestazione sarà abbinata al Carnevale dei Bambini con inizio alle ore 14.30 in Piazza II Risorgimento. 

Il Carnevale quest’anno ritorna in centro con animazione per bambini, trampolieri, giochi di fuoco. Saranno inoltre presenti alcuni giochi gonfiabili messi gentilmente a disposizione dalla ditta Rizzi. A tutti i bambini verrà offerta la cioccolata calda preparata dal comitato genitori della Scuola dell’Infanzia Regina Margherita

Asiago in mongolfiera, si ripropone quest’anno come una manifestazione culturale, di intrattenimento, sportiva legata alla promozione e alla valorizzazione del territorio. Un evento da non perdere, di fortissimo richiamo per la gente ed in particolare per le famiglie, che riscuote puntualmente la grande attenzione dei media.

 

Veniteci a trovare
dal 10 al 12 febbraio 2013

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: