Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

C come Chanel a Teatro

Lonigo VI, Italia
Google+

Al Teatro Comunale di Lonigo vi attende sabato 23 febbraio 2013 'C come Chanel', lo spettacolo di Valeria Moretti, per la regia di Roberto Piana, con il talento di Milena Vukotic.

Dotata di una classe che da sempre la contraddistingue, Milena Vukotic ha attraversato il cinema e il teatro italiani dai primi anni Sessanta fino ad oggi, scelta da registi come Bunuel, Strehler, Zeffirelli e premio Eleonora Duse alla carriera. Un talento messo a servizio anche del grande pubblico che l’ha amata prima nei film di “Fantozzi” accanto a Paolo Villaggio e poi in uno dei più grandi successi televisivi degli ultimi anni “Un medico in famiglia”, al fianco di Lino Banfi.

Un’attrice così versatile sceglie ora di confrontarsi con la figura leggendaria di Coco Chanel che ha attraversato quasi un secolo di storia dal dramma della Prima guerra mondiale, agli anni ruggenti al periodo oscuro dell’Occupazione.

Non un racconto biografico, ma un mosaico raffinato, scritto dalla giovane autrice Valeria Moretti e interpretato con David Sebasti, per ricreare l’identità di Gabrielle detta “Coco” e insieme quella di un mondo, del quale Chanel era protagonista, in cui riecheggiano i nomi di Cocteau, Stravinskij, Picasso.

Nessuno meglio di Milena Vukotic, con la sua classe e la sua eleganza, poteva dare vita sul palco a questa donna straordinaria. Un viaggio attraverso il gusto inconfondibile di una delle più grandi stiliste della storia, che ha fatto del suo personale approccio alla moda non solo un atto creativo ma anche rivoluzionario, capace di influenzare intere generazioni di donne per tutto il ‘900 e fino ai giorni nostri.


Veniteci a trovare
il 23 febbraio 2013

Info

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: