Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Enter-Training Nights

NH Leonardo Da Vinci, Rome Via dei gracchi 324, Roma, Italia
Google+

1° Appuntamento: Rapport is Power - Roma, 10 Aprile

Nasce il ciclo Enter-Training Nights, una serie di eventi basati sulla formula formazione + entertainment riservati ai giovani dai 18 ai 29 anni.
(studenti, neo-laureati, giovani manager e professionisti).

Seguendo un format su misura per i giovani, il progetto nasce per fornire loro, in modo pragmatico e allo stesso tempo divertente, gli strumenti chiave per affrontare le sfide professionali e private con una marcia in più.

1° appuntamento: Rapport is Power
Roma, 10 Aprile 2014

SCHEDA DEL CORSO

SEDE: Roma
DATA: 10 Aprile 2014
ORARI INCONTRO: 18.00 - 21.00
ORARI APERICENA: 21.00 - 23.00
QUOTA DI PARTECIPAZIONE: 50 euro

Per prenotare la tua partecipazione clicca qui, oppure contatta Manuel Plazza al 338.64.35.459. o scrivendo a mplazza@hotmail.com


***** 10 Aprile 2014 *****

Gli elementi su cui poggia l’identità delle Enter-Training Nights sono 3: Formazione, Divertimento e Relazioni.

Gli eventi – che seguono un format ideato su misura per i giovani - sono suddivisi in 2 fasi:

1) la prima legata alla formazione e allo sviluppo personale, per stimolare in quanti più giovani possibile - in modo pratico e divertente allo stesso tempo - la voglia di investire su se stessi per coltivare una mentalità orientata alla soluzione anziché al problema, e per raggiungere al 100% gli obiettivi più ambiziosi.
Che si tratti di un esame da affrontare, di un colloquio di lavoro da sostenere, di una scelta professionale da fare o di un cambiamento difficile da affrontare, il tema comune a questi incontri è l’atteggiamento mentale costruttivo.

Le nostre azioni e decisioni infatti sono il frutto di ciò che pensiamo, delle nostre convinzioni più radicate, alcune delle quali tendono a limitare piuttosto che sviluppare il nostro potenziale. Comprendere cosa ci limita e cosa ci potenzia è quindi indispensabile per affrontare le sfide personali e professionali con una marcia in più.

2) La seconda fase è legata alle relazioni. Ogni incontro di entertainment formativo è seguito da un aperitivo con musica live: un’occasione per sviluppare nuove relazioni, avviare nuovi accordi o semplicemente per fare due chiacchiere e confrontarsi con persone simili quanto a voglia di raggiungere risultati fuori dall’ordinario.

Nel primo appuntamento, RAPPORT IS POWER, che sarà a Roma il prossimo 10 Aprile, parleremo proprio di relazioni.
Secondo i più grandi formatori internazionali (tra cui Tony Robbins e Brian Tracy) e come confermano le più recenti ricerche in materia di occupazione giovanile, il successo professionale deriva solo per il 20% dalle competenze tecniche, mentre l’80% è collegato alle relazioni e all’atteggiamento mentale.

Durante l’incontro scopriremo proprio come potenziare questi 2 elementi chiave per ottenere più rapidamente risultati eccellenti in ogni contesto (universitario, professionale, personale).

Il formatore è Mike Tribuzio, che in 30 anni di esperienza nella selezione, formazione e consulenza ha reso relazioni e atteggiamento mentale i suoi cavalli di battaglia professionali, arrivando a guidare con successo un gruppo di ben 300 persone. Grazie all’approccio diretto, pragmatico, brillante e coinvolgente del formatore, apprenderemo specifiche tecniche per entrare in empatia con le persone con cui ci relazioniamo ogni giorno, in modo da riuscire ad essere più persuasivi, ottenere più consensi, e superare eventuali conflitti ed incomprensioni.


IL FORMATORE: Mike Tribuzio

Da oltre 30 anni nel settore della selezione, formazione e consulenza, Mike Tribuzio ha collaborato con le più grandi aziende italiane di Vendita Diretta.
E’ inoltre Docente per il Corso di Alta Formazione “Comunicazione Strategica” presso School of Management - Università LUM Jean Monnet.
Imprenditore, editore ed autore, ha pubblicato con successo libri e dvd sulla persuasione e sull’atteggiamento mentale (tra cui “Il successo ti sta cercando … non ti nascondere; “Il Venditore Eccellente”; “Capirsi al primo sguardo”).

“Mike Tribuzio è un vero “outstanding” (fuori dallo standard) per il suo entusiasmo, per il suo vissuto, per la sua competenza. Ti aiuta a tirare fuori il meglio di te e a diventare una persona di successo, trasportandoti con preziosi spunti da A.M.N. (Atteggiamento Mentale Negativo) a A.M.P. (Atteggiamento Mentale Positivo).”
Mario Silvano - Autorità italiana nel campo della vendita

SCHEDA DEL CORSO

SEDE: Roma
DATA: 10 Aprile 2014
ORARI INCONTRO: 18.00 - 21.00
ORARI APERICENA: 21.00 - 23.00
QUOTA DI PARTECIPAZIONE: 50 euro

Veniteci a trovare
il 10 aprile 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: