Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Seminario Donatella Finocchiaro

Tolentino MC, Italia
Google+

Presso le Officine Mattoli – centro di Formazione cinematografica con sede a Tolentino –  vi attende un seminario condotto da Donatella Finocchiaro dal 27 febbraio al 3 marzo presso il teatro “Giuseppe Verdi” di Pollenza, con l'obiettivo di diffondere la cultura cinematografica e portare l'esperienza di un'attrice vera.

Il seminario vuole essere un'occasione unica per tutti gli attori intenzionati a migliorare le proprie capacità interpretative, sotto la guida di un’attrice di indiscusso talento, che raramente capita di incrociare.

Donatella Finocchiaro si è formata al Teatro Stabile di Catania e le sue interpretazioni magistrali l’hanno da subito fatta collocare tra le migliori attrici italiane; la ricordiamo intensissima in “Sorelle Mai” e “Il regista di matrimoni” di Marco Bellocchio, in “Baaria” di Giuseppe Tornatore e molte altre pellicole fino al recente “Terraferma” di Emanuela Crialese che ha ottenuto il premio speciale della giuria al 68° festival internazionale del cinema di Venezia.

Si lavorerà su scene tratte da testi teatrali e cinematografici. Il seminario è a numero chiuso e prevede al massimo 18 partecipanti, dunque è importante dare la propria adesione prima possibile e comunque entro il 17 febbraio.

La selezione dei candidati avverrà su foto e curriculum vitae (da inviare al contatto indicato specificando nell’oggetto Donatella Finocchiaro).

L’organizzazione ha appena reso disponibile il calendario degli incontri: 27 febbraio dalle 12.00 alle 19.00, 28 febbraio dalle 10.00 alle 18.00, 1 marzo dalle 10.00 alle 18.00, 2 marzo dalle 10.00 alle 18.00, 3 marzo dalle 9.00 alle 16.00.

Al termine verrà rilasciato un attestato di partecipazione.

Veniteci a trovare
dal 27 febbraio al 3 marzo 2013

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: