Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Festival del Gallo d'Oro 2013

Petriano PU, Italia
Google+

Dopo il grande successo della precedente edizione torna dal 24 al 27 luglio 2013 a Gallo di Petriano, in terra marchigiana, il Festival del Gallo d'Oro, la manifestazione canora a premi per giovani talenti canori in erba.

Le iscrizioni sono aperte dal 1 febbraio al 15 giugno 2013.

Lo storico Festival ha riscontrato negli ultimi un successo sempre maggiore, sia per il numero di partecipanti iscritti che per il pubblico presente alle varie serate.

Ciò è sicuramente frutto delle collaborazioni con i principali Festival dello scenario internazionale come il Festival di Catrocaro, vocinuove e vuocinenuove. Hanno contribuito a rendere importante e sempre più famosa questa manifestazione, le personalità di spicco che vi partecipato: la scorsa edizione ricordiamo tra membri di Giuria GIAMPAOLO ROSSELLI della SONY BMG, GUIDO PROCINO, creatore del Festival GARDAUTORI.

Si sono esibiti sul paco del Gallo d'Oro comici e cabarettisti di fama nazionale, come Paolo Cevoli, Gabriele Cirilli, Kalabrugovic. Tra i cantanti che nelle precedenti edizioni hanno partecipato al Gallo D'Oro ricordiamo: Valentina Paoluccitania Cervellieri, Valentina Baldelli.

Tra le novità previste per questa edizione 2013 vi attende una serata sarà dedicata ai Gruppi Musicali e una serata  dedicata ai DJ emergenti.

Le iscrizioni al Festival sono aperte dal 1 febbraio al 15 giugno 2013. Per ogni ulteriore informazione visitare il sito indicato.

Veniteci a trovare
dal 24 al 27 luglio 2013

Info

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: