Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Area Celsi: un anno di noi

Laboratorio Urbano Corso Vittorio Emanuele, Fasano BR, Italia
Google+

“Area Celsi” è il sodalizio fasanese nato lo scorso 11 aprile con lo scopo di informare e supportare quanti si trovino ad affrontare l’alopecia areata, una malattia alla quale attualmente non si è trovata una terapia specifica e che comporta la perdita dei capelli in chiazze circolari diffuse in tutto il capo, nelle forme più importanti coinvolge tutta la testa, mentre nell’alopecia universale tutto il corpo.

Vocata a fini sociali, “Area Celsi” ha svolto numerose campagne di sensibilizzazione in questo primo anno di attività mettendo in essere programmi come il “Filo Diretto”. Per festeggiare questi mesi di impegno l’Associazione invita tutti a partecipare ad una conferenza stampa venerdì 11 aprile presso il “Laboratorio Urbano” in corso Vittorio Emanuele e continuare i festeggiamenti sabato 12 aprile, per l’evento “Area Celsi in festa” che si terrà dalle ore 16 alle 24 presso piazza della Repubblica (la villetta adiacente la chiesa S. Antonio) e che vedrà il coinvolgimento delle associazioni del territorio in un pomeriggio dedicato alla promozione delle associazioni che da anni contribuiscono alla crescita sociale e culturale di Fasano.

Queste giornate di festa sono patrocinate dal Comune di Fasano e dalla Provincia di Brindisi ed organizzate dall’Ass.ne Area Celsi affiancata dall’ “Associazione Calliope” e dal “Csv Poiesis” (Centro di Servizio al Volontariato) di Brindisi.
Sponsor degli eventi sono “Lido Tavernese”, il panificio “La Sfornata”, il parrucchiere per donne “Lady center”, il parrucchiere per uomo “Crazy style” e il negozio di abbigliamento “Moon”.
A collaborare al programma delle due giornate ci saranno il gruppo “Impronte di Puglia” che proporrà, sabato 12, delle danze popolari per bambini a partire dalle ore 17; “Rodeo” e “Sarabanda” metteranno invece a disposizione dello zucchero filato; il negozio “Le Follie” si occuperà dell’allestimento con palloncini e “Pazza idea” degli addobbi floreali. A partecipare attraverso degli stand saranno l’artista Camilla Pistoia di “Fantasia”, “A ruota libera” e “Il ponte”, l’“Anspi”, l’associazione Flavio Arconzo” di Fasano, l’“Aps. Euthymia” che in maniera continua collabora con l’associazione svolgendo attività di counseling, supporto in materia di relazioni d’ aiuto ed infine il presidio fasanese “Libera”.

Vi aspettiamo per festeggiare con noi un’attività di volontariato che, come tutte, nasce non per avere onori e lustro ma per dare speranza e contribuire ad un auspicabile miglioramento della nostra realtà.

Veniteci a trovare
il 11 aprile 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: