Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

LUN. 21 APR. ore 13 BARBECUE & PICNIC di PASQUETTA ore 16 NOBRAINO live @MercatiGenerali

Mercati Generali Contrada Jungetto, Catania CT, Italia
Google+

Lunedì 21 Aprile Pasquetta Dalle ore 13
Country Barbecue & Drinks
DJS Miss. Cat Clap , Carmelo Giocondo, Abdel, Sarah Spampinato , Blow Rock Djs , Roberto Agosta , Mario Cicala

..funziona così ..noi ci mettiamo il barbecue tu porti il tuo picnic ;-)

ore 16 pausa caffè con
NOBRAINO live
'L'ultimo dei Nobraino Tour '

powered by Blow Rock

www.nobraino.eu

TICKET
In prevendita (euro 10 + dp) c/o CIRCUITO BOX OFFiCE tel 095 7225340 on line www.ctbox.it

"L'ultimo dei Nobraino" è l'ultimo album dei Nobraino, uscito il 4 febbraio per Warner Music e contiene 14 canzoni capaci di unire l'indie-rock al cantautorato, con aggiunta di un'aria folk e testi ironici. L'album è stato anticipato dal singolo “Bigamionista”, che ha ricevuto, in pochissimo tempo, più di 50.000 visualizzazioni su youtube!

I Nobraino sono una band indie rock italiana che nasce negli anni '90 a Riccione e cresce nel circuito delle autoproduzioni e delle etichette indipendenti. Un gruppo che si è nutrito di concerti, oltre un migliaio, e che ha fatto della performance il suo punto di forza. Conosciuti ormai in tutta Italia per i loro live act dirompenti e fuori da ogni schema, propongono fondamentalmente una forma di cantautorato classico che non sacrifica l’esuberanza di una solida formazione rock. Un approccio che consente loro di muoversi tra vari generi con grande eclettismo senza mai perdere la loro identità.
“L’ultimo dei Nobraino” è un disco che rappresenta in pieno questo spirito: impegnato e scanzonato al tempo stesso. Più che mai in questo lavoro si attraversano atmosfere dense di colore e significati alternate ad altre più immediate e stradaiole; testi, strutture e arrangiamenti variano di registro, in continuazione, in una ricerca continua e ambiziosa. Il tentativo è quello di trovare la propria cifra stilistica nell'eterogeneo, una sorta di ossimoro ben riuscito che declina in quattordici tracce il mondo Nobraino.
La storia discografica dei Nobraino vanta quattro dischi. Il 2006 è l’anno del primo album ufficiale "The best of Nobraino", nel 2007 un live di pezzi inediti "Live al Vidia Club”, il 2008 è l’anno della svolta, vincono il Premio rivelazione dell'anno al MArteLive, che li porterà a firmare il contratto di management e produzione discografica con MArteLabel. Nel 2010 l’uscita dell'album "No USA! No UK! Nobraino", con la direzione artistica di Giorgio Canali. Nel marzo 2012 esce il “Disco d’Oro” prodotto nuovamente da MArteLabel e registrato con Manuele “MaxStirner” Fusaroli.
I Nobraino nel 2010 sono stati nominati miglior indie-band dell’anno nel sondaggio di XL Magazine e negli anni hanno ottenuto altri importanti riconoscimenti come il DemoRai, il Sele D'oro e il premio speciale MEI “Miglior Tour dell’anno”

Veniteci a trovare
il 21 aprile 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: