Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Il Soldatino di Piombo e la Ballerina di Carta

Vicenza
Google+

Nella giornata di domenica 10 febbraio 2013 alle ore 17.00 presso il Teatro Spazio Bixio di Vicenza si svolge l'appuntamento per tutta la famiglia con lo spettacolo 'Il Soldatino di Piombo e la Ballerina di Carta'.

Due bambini, fratello e sorella, ricevono in dono un castello di carta con figurine,  tra cui una ballerina con un lustrino dorato sul petto, e un gruppo di 25 soldatini di piombo. A uno dei soldatini manca un pezzo di gamba perché è stato fuso dopo gli altri, con lo stagno avanzato. Ogni notte, quando i bambini sono addormentati, i loro giocattoli prendono vita.

Il soldatino senza una gamba si innamora della ballerina di carta. Fra i giocattoli c’è un troll a forma di diavolo, geloso del soldatino di stagno, che lancia una maledizione sulla coppia condannandola a non essere mai felice. Il giorno dopo, infatti, il soldatino cade fortuitamente dal davanzale della finestra.

Riuscirà a tornare dalla sua amata? Una storia che ci racconta in modo poetico come l’amore non abbia confini né limiti di razza e come superi ogni ostacolo e possa durare per sempre, anche al di là della stanza dei giochi.

I biglietti sono reperibili presso il Teatro Spazio Bixio a partire da un’ora prima degli spettacoli. Costi: intero adulti 7 euro;  ridotto bambini e ragazzi 5 euro.

Testo e regia di Aristide Genovese e Piergiorgio Piccoli.

Veniteci a trovare
il 10 febbraio 2013

Info

info@theama.it

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: