Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Degustazioni e sport sulla neve in Trentino

San Martino di Castrozza TN, Italia
Google+

Non perdete l'occasione di assaporare il dolcissimo braulio in Trentino, a San Martino di Castrozza, il 2 e 3 marzo. Tappa del circuito di snowboard e freestyle più adrenalinico del panorama italiano. Una serie di competizioni che già hanno toccato una località trentina, ovvero il Monte Bondone, mentre l'ultimo atto si terrà ancora alle nostre latitudini e, più precisamente, al Passo del Tonale.

Undici tappe nei miglior comprensori sciistici italiani, fino alla metà del prossimo marzo, con apertura a Cervinia e chiusura con le finali di Livigno, alle quali si è aggiunta in corsa la novità Passo del Tonale. Perché se da una parte non mancheranno i fenomeni dello snowboard e freestyle, alcuni dei quali ormai in pianta stabile inseriti nella squadra azzurra che punta su prossimi Mondiali e sulle Olimpiadi di Sochi 2014, dall’altra sarà una vera festa per gli appassionati e il pubblico grazie a tutto quello che il questo evento, giunto alla sua sesta edizione, sa dare.

Il circuito creato dalla torinese «Event’s Way», ha avuto il merito di essere precursore in questo genere di manifestazioni e oggi vuol andare oltre, come recita il suo nuovo slogan, “Above the Limits”. Il piatto forte di questo appuntamento, infatti, saranno le evoluzioni spericolate di tantissimi atleti giunti da ogni parte d'Italia, per cercare di continuare ad accumulare punti preziosi così da portarsi a casa i premi di ogni tappa, oppure uno di quelli messi in palio al termine del circuito. Sulle piste trentine si scateneranno i professionisti di sci e della tavola, per quello che sarà uno degli ultimi cinque weekend di emozionante spettacolo in cui si svolgeranno le esibizioni dei migliori rider italiani ed europei che, capitanati da Luca Cassine, si cimenteranno nello «Slopestyle», considerato la vera essenza del freestyle.

Torneranno quindi le postazioni all’interno del Villaggio per le degustazioni gratuite dell’Amaro Bràulio con una novità significativa: verrà infatti servito sia freddo, al naturale, sia in versione calda, quasi fosse un punch. Sarà inoltre allestito un villaggio dove diverse marche presenteranno i propri ultimi prodotti in termini di materiali e capi di abbigliamento. E torneranno anche gli spostamenti delle “Bràuline”, le hostess capaci di raggiungere il pubblico sia nei rifugi sia a bordo pista. E la sera, con le Bràulio Vertical Nights, divertimento assicurato al Campo Base Apreski vicino alle piste da sci.

 

 

Veniteci a trovare
dal 2 al 3 marzo 2013

Info

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: