Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Parma Etica Festival 2014

Parco Ex Eridania Via Toscana 5/a, Parma PR, Italia
Google+

All'interno del particolarissimo contesto del Parco Eridania, arriva il Parma Etica Festival. Il 6-7-8 Giugno 2014 saranno tre giorni di workshop e dibattiti completamente gratuiti rivolti ad adulti e bambini: tenuti da medici, nutrizionisti, pediatri, psicologi, scrittori, esperti di metodi di energie rinnovabili, artisti e scienziati.

Per la prima volta a Parma sarà organizzato, all'interno del particolarissimo contesto del Parco pubblico Eridania, (46.985 m² di aree verdi situate a fianco del Centro storico), il Parma Etica Festival. Si tratta di un evento unico nel suo genere, che ha lo scopo di promuovere uno stile di vita etico a 360°.
Tre giorni dedicati a dibattiti e workshop gratuiti tenuti da nutrizionisti, medici, professionisti nel campo dell’energie rinnovabili, scienziati, scrittori, maestri di danza, di yoga e sportivi. Ristorante La Pentola Magica e stand 100% vegetali. Il primo giorno avrà come tema principale la Salute Umana, riservando particolare attenzione al tema della prevenzione attraverso l’alimentazione; il secondo giorno sarà incentrato sull’Ambiente ed un approccio rispettoso delle nostre risorse naturali; il terzo giorno gli Animali saranno i protagonisti: il loro sacrificio, la nostra cura nel proteggerli. In tutte le tre giornate largo spazio verrà dato al Mondo dei bambini: prima ancora che il nostro futuro, loro sono il prezioso presente da cui dover partire. Organizzeremo laboratori gratuiti di cucina naturale, danza, arte circense e giochi incentrati sui metodi di produzione di energie rinnovabili, col fine di imparare divertendosi. Le nostre lezioni sono rivolte a tutta la cittadinanza, in particolare alle famiglie e ai giovani per sensibilizzarli ad una vita etica, rispettosa di tutte le forme viventi: E, dunque, sostenibile.

Veniteci a trovare
il 6 giugno 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: