Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Disabled Theater

Brescia BS, Italia
Google+

Uno spettacolo che Finesettimana.it vi consiglia assolutamente di non perdere vi attende a Brescia, nella giornata di martedì 19 marzo 2013 presso la Sala Grande del Teatro Grande: JÉRÔME BEL/THEATER HORA - Disabled Theater.

Rappresentato nei più prestigiosi festival e palcoscenici internazionali (Kunstenfestivaldesarts, Festival d’Avignone, Centre Pompidou, Ruhrtriennale, Hebbel am Ufer Berlin) e nei grandi appuntamenti dell’arte,  Jérôme Bel, artista coreografo fondamentale nella scena contemporanea degli ultimi venti anni, presenta il suo ultimo lavoro a Brescia.

Gli attori di Theater HORA hanno anni di esperienza sui palcoscenici europei. Ciò che il coreografo francese Bel vuole fare con questi performer, colpiti da sindrome di Down o disabilità mentali, è arte.

Questi attori hanno ampia conoscenza delle tecniche teatrali, allo stesso tempo sono secondo Bel  una messa in discussione del teatro e della danza.

I loro tempi singolari, la loro straordinaria fisicità, la loro presenza nel mondo minacciano l’idea che noi abbiamo di ciò che deve essere umano come l’idea che noi abbiamo del teatro. Disabled Theater è un lavoro di difficile definizione , tra danza e teatro, che emoziona, scuote e diverte con la sua carica di intelligenza.

Una riflessione sul senso del teatro, dell’arte e della vita.

Veniteci a trovare
il 19 marzo 2013

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: