Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

La Stregoneria Femminile nella Tradizione Dianica - Palermo

Palermo Palermo, Italia
Google+

Seminario teorico-pratico introduttivo

La tradizione Dianica è un percorso spirituale ginocentrico di crescita e consapevolezza femminile, riservato a tutte le Donne nate Donne, incentrato sul femminino Sacro e sui molteplici aspetti della Grande Madre Primigenia.
I rituali Dianici celebrano il ciclo mitico della Dea che si rispecchia nei tempi stagionali nelle sue fasi di nascita, morte e rigenerazione in corrispondenza alle transizioni del ciclo di vita femminile. Le sue pratiche includono la celebrazione dei passaggi fisici, emotivi e ciclici della vita stessa delle Donne.
La tradizione Dianica fornisce ispirazione e rituali di guarigione dagli effetti negativi della società odierna ancora fortemente influenzata dalla dominazione patriarcale.
Ispirate dalla natura e dagli aspetti della Dea romana Diana (Artemide per i greci) come protettrice delle Donne e della natura selvaggia , le Streghe di tradizione Dianica si impegnano a ritrovare un'affermazione positiva dell'esistenza e soluzioni a problemi personali e globali attraverso l'energia femminile, per la costruzione di un mondo in cui la trama della vita e tutto ciò che essa comprende è rispettato e onorato come manifestazione sacra di noi stesse e della Grande Madre.

Il seminario, a cura dell'organizzazione spirituale di tradizione Dianica Domina Lunae, in collaborazione con il gruppo Trinacria e Brigantia editrice è aperto esclusivamente alle Donne nate Donne, così come in accordo ai principi della tradizione stessa e sarà condotto dalla Dott.ssa Cristina Pandolfo (Dianara), pagana e Strega iniziata alla tradizione Dianica e ordinata Sacerdotessa presso il "Temple of Diana" (Los Angeles, California)

numero minimo partecipanti: 10 Donne
numero massimo partecipanti: 30 Donne

Al fine di confermare la vostra presenza e valutare il raggiungimento del numero minimo di partecipanti, è necessario scaricare e stampare il modulo che trovate al seguente link: http://dominalunae.altervista.org/moduloiscrizioneseminariotradizionedianicapa.pdf e inviarlo compilato all'indirizzo email: info@brigantiaeditrice.it entro e non oltre il 7 maggio 2014.

per maggiori info e costi rivolgersi ai seguenti contatti:
email - strega.dianiana@gmail.com
facebook - www.facebook.com/Dianara.Lunae

Veniteci a trovare
dal 7 al 9 giugno 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: