Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

STASERA SI BUSCA! @ Elegance cafè - giov.17/04

Elegance cafè Roma, Italia
Google+

Ultimamente, in giro per locali, c'è un quartetto swing di ragazzi che dicono di essere stati fiondati nel futuro dagli anni '50. Il più grande dei quattro, Fred, sostiene che un barbone, dopo una serata a via Veneto ed affascinato da quella musica, li abbia costretti a montare su una strana Rolls Royce piena di lucine e senza volante! Inizialmente ha provato ad intortarli con la storia che se non fossero saliti su quella macchina e non fossero andati nel futuro, Fred, il cantante, si sarebbe schiantato con la sua macchina qualche giorno dopo su un camion di mattoni proprio alla fine della strada... ma niente da fare!
Quindi si gioca una carta migliore e promette al quartetto che all'interno della Rolls Royce avrebbe trovato una grande bottiglia piena di Whisky della migliore produz...
"TUTTI DENTROOOOO!!"

E così oggi vagano per i locali di Roma, suonando i grandi classici di Fred con successo e cercando quel barbone... o semplicemente qualcuno che li aiuti!
Basterebbe anche solo farli bere...

Serata anni '50' all'Elegance Cafè, Via Vittorio Veneto 83/87 con l'esclusivo tributo a FRED BUSCAGLIONE.

INGRESSO GRATUITO

--------------------------------------------------------------------

LA BAND:

Stefano Abitante: Voce e Tromba
Fabio Lauri: Pianoforte
Luca Avantaggiato: Batteria
Jimmy Lauri: Basso

Il quartetto swing nasce quest’anno a Roma e propone i classici del noto Fred Buscaglione, da "Eri piccola", "Noi duri", "Che bambola", ad alcuni brani più lenti come "Guarda che luna" e "Vecchio boxeur".

Le esecuzioni si rifanno all'appeal degli anni '50, i vestiti sono a tema e durante lo spettacolo si coinvolgono i presenti grazie all’interpretazione teatrale del cantante che recluta persone dal pubblico per improvvisare ruoli come “l’amante”, “i duri”, “la femme fatale” o la famosa “Teresa”, moglie gelosa che gli sparerà senza pietà. Il “dress code” anni ’50 è sempre graditissimo per il tipo di serata.

Rimanendo fedeli a questo appeal e arrangiando i brani in modo ironico per una formazione di quattro musicisti, la band “Stasera si Busca!” dà la possibilità di ascoltare musica dal vivo e ballare dallo swing al rock'n'roll più improvvisati. Inoltre è lieta di presentare un tributo suggestivo che va oltre la musica e che illustra il personaggio, racconta la storia immergendosi in un contesto musicale e cinematografico di quel periodo, riporta aneddoti autentici, tristi e divertenti, conservati nel tempo da chi quell’uomo l’ha “vissuto e goduto”.

Veniteci a trovare
il 17 aprile 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: