Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Improvvisazione teatrale 2013 "Liberamente"

Padova
Google+

Si apre una nuova ricca rassegna di improvvisazione teatrale a Padova, firmata CambiScena.

Sul palcoscenico del teatro Polivalente di Abano Terme (Via Donati 1, dietro il CRC), gli amatori padovani improvviseranno in LIBERA-MENTE, rassegna di 8 date a partire da sabato 9 febbraio fino a sabato 4 maggio.

Il format messo in scena in questa rassegna è IMPRO', in cui diverse squadre si sfideranno di volta in volta sul palco. Due squadre di attori improvviseranno storie sempre nuove ed originali che faranno emozionare ed appassionare, e le costruiranno a partire dai suggerimenti forniti dal pubblico in sala.

Il pubblico non solo suggerisce gli imput per le storie, ma soprattutto vota l'improvvisazione che preferisce, determinando la squadra vincitrice.

In questa cornice di spettacolo e divertimento, un giudice severissimo vigilerà sul corretto svolgimento della gara da parte delle due squadre e un frizzante presentatore orchestrerà questa serata di teatro e di sfida.

Tra le varie date proposte, quella di sabato 23 marzo prevede nella stessa serata una doppia sfida IMPRO’ in cui gli improvvisatori patavini sfideranno quelli di Roma e quelli di Milano in cui accesissime sfide all’insegna dello spettacolo.

In uno spettacolo di improvvisazione il pubblico assiste a una vera e propria rappresentazione teatrale, che è insieme anche sfida, e in cui l’improvvisatore è insieme attore, autore, regista di sé e del gruppo per mettere in scena nuove ed originali storie, che non seguono alcun copione preconfezionato. 

Gli attori raccontano situazioni sempre nuove, impersonando di volta in volta personaggi e ambientazioni differenti, che il pubblico vorrà vedere in scena! Tutto questo e molto altro è improvvisazione teatrale: ilarità, entusiasmo ed originalità, miste però dall'imprescindibile tecnica e preparazione necessarie. 

Veniteci a trovare
dal 16 febbraio al 4 maggio 2013

Info

info@cambiscena.it

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: