Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

"il pensiero progressista" di Mario Cantone

Libreria Del Sole v.le caduti guerra di liberazione, 470, Roma, Italia
Google+

Mario Cantone presenta il suo nuovo libro. In un'epoca in cui non si fa che parlare di antipolitica e della grande distanza che separa i palazzi del potere dalla vita quotidiana di milioni di cittadini, il Partito Progressista si propone invece di riportare il dibattito ad un livello più aderente alla realtà, partendo innanzitutto da due problemi che affliggono una vasta porzione del popolo italiano: la casa e il lavoro. Da qui nasce infatti quel senso di insicurezza e di precarietà che sfocia non di rado nella disperazione o nella violenza e che offre terreno fertile alla criminalità. Garantendo questi diritti - attraverso anche uno snellimento dell'apparato burocratico e un migliore investimento del denaro pubblico, come illustrato nei due progetti di legge contenuti nel presente volume - lo stato potrebbe provvedere concretamente al benessere dei suoi cittadini, prevenendo e arginando allo stesso tempo problemi più gravi di natura sociale.



Mario Cantone sostiene che al centro della politica deve esserci l'essere umano con le sue esigenze irrinunciabili per assicurare libertà e dignità a tutti i cittadini e non la ricerca affannosa degli affari e dei privilegi personali.

Veniteci a trovare
il 10 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: