Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

STRADE - concorso fotografico

Campus Universitario G. D'annunzio Chieti CH, Italia
Google+

STRADE - concorso fotografico

invia la tua foto inedita con tema "la strada" alla pagina del Festival Strade Musicali dal 1 aprile al 15 maggio

Le foto verranno pubblicate sulla pagina del Festival nell'ordine in cui saranno ricevute.

Le cinque foto con più "mi piace" saranno le finaliste del concorso e verranno successivamente valutate dalla giuria tecnica del Festival. La classifica definitiva verrà fuori dalla media delle due classifiche (popolare e tecnica).

Il 20 maggio verrà pubblicata la classifica definitiva del concorso. La premiazione dei primi tre classificati avverrà durante la serata di giovedì 12 giugno, prima giornata di Strade Musicali 2014.

1° classificato - targa celebrativa + felpa Strade Musicali + T-shirt Strade Musicali + "On the road" - Jack Kerouac + "McMao", ultimo lavoro discografico del management del dolore post-operatorio

2° classificato - Targa celebrativa + felpa Strade Musicali

3° classificato - Targa celebrativa + t-shirt Strade Musicali





DI SEGUITO PUBBLICHIAMO BANDO COMPLETO concorso fotografico "STRADE"

Art.1 Bando e Segreteria

Promotore del concorso è il Festival Strade Musicali (pagina Facebook Festival Strade Musicali – festivalstrademusicali@gmail.com).



Art. 2 Tema

"Itaca ti ha dato il bel viaggio, / senza di lei mai ti saresti messo / sulla strada: che cos’altro ti aspetti?"

-Konstantinos Kavafis-



Il tema del concorso è la strada: strada di vecchi addii e nuove conoscenze, strada di partenze e ritorni. Strada per il viaggio: strada che dona tutto a chi è disposto a partire; strada per chi, nonostante tutto, non ha mai il timore di tornare.



Art. 3 Modalità di Partecipazione, Iscrizione e Scadenza

La partecipazione è gratuita, aperta a tutti coloro che abbiano compiuto 18 anni. Ogni autore può partecipare con UNA sola foto a colori o in bianco e nero, scattata con macchina fotografica digitale o analogica; la foto deve essere inedita e, attraverso la partecipazione, l'Autore attesta l'originalità della foto stessa.

Per partecipare è necessario inviare un messaggio alla casella di posta del festival entro e non oltre il 30 aprile scrivendo nell'oggetto della mail "STRADE" e allegando la foto (formato .jpeg o .jpg); nel messaggio dovranno essere indicati chiaramente NOME, COGNOME, TITOLO DELL' OPERA, INDIRIZZO E-MAIL e NUMERO TELEFONICO dell’autore. Ogni foto potrà essere opzionalmente corredata di una breve DIDASCALIA che spieghi il messaggio dello scatto e metta in risalto i motivi di collegamento al tema del concorso.



Art.4 Giuria e Valutazione

Le foto inviate verranno pubblicate sulla pagina del Festival Strade Musicali nell'ordine in cui sono state ricevute; tutti i visitatori della pagina avranno la possibilità di esprimere la propria preferenza attraverso un "mi piace". Verrà stilata una prima classifica in base al numero di “mi piace” ricevuti sulla pagina Facebook e alle prime 5 foto classificate verranno attribuiti i seguenti punteggi espressi in trentesimi (30/30):

- I classificato 30

- II classificato 27

- III classificato 24

- IV classificato 22

- V classificato 20

Le cinque foto saranno valutate dalla Giuria tecnica presenziata da Anastasio Karonis, Direttore Artistico Festival Strade Musicali; Chiara Scarlato, Direttore di Produzione Festival Strade Musicali; Riccardo Di Virgilio Mambella, Zerostile Factory, Responsabile Comunicazione e Immagine Festival Strade Musicali.

I componenti della Giuria, sulla base della rispondenza al tema, della capacità artistica, dell'espressività e dell'originalità del messaggio attribuiranno un valore numerico in una scala da 1 a 5, a ciascuna delle foto. I tre vincitori verranno decretati dalla media tra la classifica parziale ottenuta dal conteggio dei "mi piace" (espressa in trentesimi) e la somma del punteggio che la Giuria attribuirà a ciascuna delle foto finaliste.

Il 20 maggio verrà pubblicata la classifica definitiva del Concorso.



Art.5 Premi e cerimonia di premiazione

-Primo premio: targa + felpa e t-shirt Strade Musicali + album "McMAO" - Management Del Dolore Post-Operatorio + "On the road" di Jacques Kerouac

-Secondo premio: targa + felpa Strade Musicali

-Terzo premio: targa + t-shirt Strade Musicali

La cerimonia di premiazione avverrà nella I giornata del Festival Strade Musicali, il 12 giugno 2014 nel campus di Chieti dell'Università degli Studi "G. d'Annunzio".



Art.6 Condizioni di Partecipazione e Responsabilità dell'Autore

Ogni autore autorizza il Festival Strade Musicali all’utilizzo delle immagini presentate, esclusivamente ai fini del concorso; nell’eventualità di altro utilizzo delle medesime foto, si renderà quindi necessaria un’ulteriore autorizzazione da parte dell’Autore. Ogni partecipante è unico responsabile della sua opera, pertanto s’impegna a tutelare Strade Musicali da eventuali richieste da parte di terzi, inclusa quella di danni morali e materiali; Strade Musicali si riserva di non pubblicare immagini ritenute offensive o lesive dei diritti dei soggetti raffigurati. Ogni partecipante dichiara di essere unico autore dell’immagine inviata; dichiara inoltre che le foto non ledono in alcun modo diritti di terzi e che -qualora ritraggano soggetti per i quali è necessario il consenso o l’autorizzazione- egli l’abbia ottenuto.

Inoltre, il partecipante, attraverso l'invio della foto, autorizza il commento di quest'ultima da parte di tutti gli utenti e i visitatori della pagina; l'organizzazione si riserva la tutela del partecipante e della sua opera attraverso la censura di qualsiasi commento offensivo nei confronti dell'Autore o della sua opera o dell'organizzazione stessa.



Art.7 Tutela della privacy

I dati raccolti saranno trattati ai sensi del D. Lgs 196/03



LA PARTECIPAZIONE AL CONCORSO IMPLICA L'ACCETTAZIONE INCONDIZIONATA DEL PRESENTE BANDO

Veniteci a trovare
il 15 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: