Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

25/27 aprile 2014 Primavera a Villa Furlo - il risveglio dei sensi… (Programma di Tre giornate)

Agriturismo Villa Furlo località pagina n°100, Fermignano PU, Italia
Google+

25/27 aprile 2014
Primavera a Villa Furlo
il risveglio dei sensi…
(Programma di Tre giornate)


Questa è la nostra proposta per un 25 aprile diverso dal solito : assaggi di prodotti tipici ed attività all’aria aperta di tutto relax e per tutta la famiglia. Il risveglio dei sensi sarà completato gustando l’atmosfera famigliare creata dalla nostra accoglienza ed il pranzo o la cena presso l’agriturismo “Villa Furlo”, con i piatti tipici della “cucina marchigiana” (salumi e formaggi, primi piatti di pasta fatta in casa, secondi piatti a base di carni o di verdure, dolci fatti in casa), preparati con prodotti locali ed impreziositi dai sapori antichi delle erbe spontanee e accompagnati dai migliori vini delle Marche.

Programma
Venerdi 25 aprile: In mattinata arrivo in agriturismo e sistemazione nelle camere; ore 11,00 inizio delle attività con breve passeggiata, guidata, per tutti, nei dintorni dell’agriturismo alla scoperta di piante e tracce di animali (per i più piccoli animazione “in itinere”, per i più grandi “sessione” semiseria di orientamento e lettura delle carte topografiche); ore 13,00 pranzo in agriturismo; Ore 15,30 partenza con mezzi propri per Isola di Fano, visita della Cantina Bucchini e merenda con i prodotti dell’azienda (prodotti biologici); ore 17,30 rientro in agriturismo e “caccia al tesoro degli elfi”, mini gara di orientamento ed indovinelli a squadre per tutta la famiglia) animazione per i bambini più piccoli (i racconti degli elfi, “trucca bimbi” e giochi); ore 20,00 cena in agriturismo e pernottamento.
Sabato 26 aprile: ore 08,30 – 09,00 prima colazione; ore 09,30 trasferimento con mezzi propri a Piobbico e partenza per l’escursione al “Fosso dell’Eremo”, situato alle pendici di Monte Nerone. Il percorso, facile ed adatto anche ai bambini, si snoda, in discesa, attraverso i boschi del monte con ripetuti guadi del torrente; ore 12,30 pranzo al sacco con cestino fornito dall’agriturismo; ore 15,30 visita del Museo dei fossili e minerali di Monte Nerone ad Apecchio; ore 18,00 rientro in agriturismo ed animazione per i bambini; ore 20,00 cena in agriturismo e pernottamento.
Domenica 27 aprile: : ore 08,30 – 09,00 prima colazione ; ore 09,30 trasferimento con mezzi propri a Frontone e visita del suggestivo Castello; ore 13,30 rientro in agriturismo e pranzo.

Nel pomeriggio termine del programma e partenza per rientro ai luoghi di residenza.


Quota di partecipazione: euro 155,00 a persona.

Sconto Bambini: 0-4 anni gratuito; 5-8 anni: 75,00 euro; 9-14 anni: 115,00 euro.

La quota comprende: trattamento di pensione completa (con bevande ai pasti) dal pranzo del giorno 25 aprile al pranzo del giorno 27 aprile come da programma; assistenza di guide escursionistiche/ambientali per tutta la durata del programma, animazione bimbi come da programma.

La quota non comprende: gli eventuali trasferimenti in auto; i biglietti di ingresso ai musei del territorio, tutto quanto non espressamente indicato alla voce “la quota comprende”.

Cosa portare per le escursioni: scarpe da trekking o scarpe con suola "carrarmato" (vanno bene anche scarpe da ginnastica) da evitare scarpe di tela tipo Superga; giacca a vento o k-way; maglione; guanti; berretto; zainetto; borraccia o bottiglia di acqua; macchina fotografica e binocolo.
In caso di maltempo verrà predisposto un programma di visite alternativo all’escursione.


Menù del pranzo del 25 Aprile
Coccetto di fagioli all’uccelletto; crostini fantasia di primavera; risotto agli asparagi e scaglie di fossa; penne al farro con pomodoro fresco e guanciale croccante; polletto alla diavola; salsiccia alla griglia a centro tavola; piselli pancettati e patate al forno; torta millefoglie alle fragole;
Vino IGT Bianco o Rosso della Cantina Bucchini, acqua e caffè.



Sconto Bambini: da 0 a 6 anni compiuti gratuito;
da 7 a 12 anni compiuti: 15,00 euro con menù ridotto.


E’ richiesta la prenotazione cell. 3342533368 – tel. 0721726011
Per informazioni consulta il sito http://www.facebook.com/agritirismovillafurlo
Agriturismo Villa Furlo
Uscita Calmazzo,loc.Pagino,100-61033 Fermignano(PU)
cell. 3342533368
Tel 0721/726011
http://www.facebook.com/agritirismovillafurlo
www.agriturismovillafurlo.it
info@agriturismovillafurlo.it

Veniteci a trovare
dal 25 al 27 aprile 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: