Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

The Calatravas ( garage punk ) + Karoshi ( post rock/noise ) + Fu Room (esposizione artistica) Liv

La Mesa Montecchio Maggiore VI, Italia
Google+

The Calatravas: il progetto nasce a fine estate del 2013 dalle ceneri del gruppo punk-rock vicentino dei Teddy Beer.
Gianluca Argenta (Basso e Voce), Gianluca Dalla Rosa (Chitarre e Cori) e Giovanni Rigo (Batteria), dopo anni di esperienze su svariati palchi del vicentino, non sono ancora paghi e decidono quindi di intraprendere questo nuovo progetto. Nasce così nel giro di qualche mese un nuovo repertorio : più maturo, più ricercato, non abbandonano completamente la vena punk e sporca che gli ha sempre accompagnati ma trovano modo di mutarla, di farla evolvere.
Batterie ipnotiche e ritmi veloci, riff melodici e accordi pesanti, testi introspettivi e un’interpretazione rabbiosa : questo è “The Calatravas”.
Da dicembre impegnati a lasciare traccia delle loro creazioni nel primo EP autoprodotto “Next Stop Freedom Square” e pronti a salire su qualsiasi palco allo scopo di portare la loro musica a quanto più pubblico possibile.

https://www.facebook.com/pages/The-Calatravas/176244019249770?fref=ts


Karoshi sono Endriu, Yeye e Gnagno, rispettivamente la batteria, la chitarra e il basso. Vengono tutti da gruppi differenti e generi differenti, e per questo litigano spesso. Hanno deciso di suonare insieme tra Maggio e Giugno del 2013, senza porsi né limiti né obiettivi particolari. Il risultato è un Post Rock strumentale con forti influenze Noise. A Febbraio 2014 hanno rilasciato il loro primo EP che si può scaricare gratuitamente, registrato e mixato dal Gian. Con loro inoltre collabora spesso Busa, che fa le grafiche. A breve sperano di registrare il loro primo Full Lenght: il materiale c’è, i soldi un po’ meno.

https://www.facebook.com/karoshirock

https://soundcloud.com/karoshirock

About FU ROOM:
Immaginatevi uno scantinato, tanta polvere, tante cianfrusaglie ed un povero cristo con un sogno. Questo è FuRoom, nato dalla necessità di interfacciarsi col mondo del web, un portfolio online che racchiude tutti i lavori e le idee di un singolo individuo che varia tra matite, chine e colori acrilici su fogli e tele fino ad arrivare all'arte digitale e video. Passando per le tematiche e gli stili più svariati, dai fumetti al realismo. Esw.

https://www.facebook.com/artstudiofromtheunderground

https://www.mediafire.com/?c85y2cpfq1bk9d5

Veniteci a trovare
il 11 aprile 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: