Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

BARZIN (usa) + DOOD (ita) live @Mattatoio, venerdì 11 aprile

Mattatoio Culture Club via Rodolfo Pio 4, Carpi MO, Italia
Google+

Barzin

E' uscito il 3 Marzo su etichetta GHOST RECORDS (su licenza dell’etichetta Inglese Monotreme Records) il nuovo album di Barzin, cantautore e scrittore canadese di origine iraniana che per la prima volta abbandona il mondo del lo-fi e del completo “Do It Yourself” con il suo primo disco realizzato e pensato in alta qualità. Barzin s’immerge e fa immergere l’ascoltatore in un cantautorato folk raffinato e fatto di canzoni intense ma dipinte con la semplicità di quei pittori che creano piccoli gioielli con soli pochi colpi di pennello. Un arpeggio di chitarra, una voce, qualche tocco di batteria e dei rumori di fondo… Impossibile non innamorarsi di un disco come To Live Alone In That Long Summer di Barzin.
Amato e riverito da media importanti come Mojo, Uncut, Pitchfork, Stereogum, La Blogoteque, Barzin per la realizzazione del disco ha coinvolto personaggi molto influenti della scena indie-rock canadese ed americana come Sandro Perri, Tony Dekker (Great Lake Swimmers), Daniela Gesundhet (Snowblink), Tamara Lindeman (Wheather Station) e tanti altri musicisti.

guest DOOD
Dood quando non suona con three lakes propone canzoni acustiche accompagnato dal fratello Riccardo. Ciò non vuol dire che sia un concerto in cui non venga voglia di ballare

Ingresso 8 euro
riservato soci ARCI 2014

Veniteci a trovare
il 11 aprile 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: