Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Cosmoprof Worldwide Bologna: le novita' della prossima edizione

Bologna, Italia
Google+

Cosmoprof Worldwide Bologna, la manifestazione leader rivolta agli operatori professionali del settore Bellezza, organizzata da SoGeCos, società del Gruppo BolognaFiere, si terrà dall' 8 all'11 marzo, come di consueto nel quartiere fieristico di Bologna.

Cosmoprof 2013, giunta alla 46ma edizione, è tutta nuova: nuovo layout espositivo, pensato per assecondare i trend di mercato e permettere una migliore fruizione. Nuova sistemazione per i settori del Packaging, Estetica&Spa, Nails e Hair, per garantire alle aziende una visitazione dedicata e un percorso mirato agli ospiti. 

Nuove partecipazioni: l'edizione 2013 vedrà 24 collettive nazionali, che esporranno nei relativi Country Pavillion, con ragguardevoli new entry: Indonesia, India, Giappone, Colombia, Pakistan, che si aggiungono alle presenze consolidate di Europa, Stati Uniti, Medio Oriente, Cina e Brasile per un totale di oltre 1500 espositori esteri, circa il 67% degli espositori totali. 

I numeri della prossima edizione annunciano un nuovo importante risultato: 2.390 espositori in netta crescita rispetto all’edizione 2012.

"Siamo il più grande operatore fieristico per la cosmesi nel mondo che, sotto il marchio Cosmoprof, si estende da Bologna a Hong Kong a Las Vegas -dice Duccio Campagnoli, Presidente di Bologna Fiere e di Sogecos- Il successo del format, che fa registrare il tutto esaurito nell’edizione bolognese, ci esorta ad esplorare nuove opportunità di espansione. Cosmoprof aiuta la crescita, il business e l'affermazione del Made in Italy nel mondo".

Tutti i settori dell'industria cosmetica saranno rappresentati nelle sei sezioni della manifestazione: profumeria, spa ed estetica, prodotti naturali, acconciatura, unghie e packaging. Quest'ultimo settore ha un suo "salone nel salone": COSMOPACK, un'intera area espositiva dedicata al packaging, ai macchinari e alla produzione conto terzi. Cosmopack 2013 aprirà i battenti il 7 marzo, un giorno prima di Cosmoprof Worldwide Bologna per chiudersi il 10 marzo, scelta intrapresa con l'obiettivo di permettere alle aziende del Packaging di accrescere la loro visibilità e di beneficiare del pubblico professionale del settore, già presente in manifestazione. 

Per celebrare l'innovazione tecnologica italiana nel settore, Cosmopack organizza un evento speciale "The LipstickFactory - An Italian Story", un’area dedicata all'intero processo di realizzazione del prodotto “rossetto”. Sarà replicato un modello di  azienda e sarà visibile l’intera linea produttiva. Un affascinante viaggio nel cuore dello sviluppo e della produzione di uno dei più antichi prodotti cosmetici. "The LipstickFactory - An Italian Story" sarà attiva durante tutti i giorni della fiera per la produzione di 5000 pezzi di uno speciale rossetto a marchio Cosmoprof in limited edition.

Cosmoprof 2013 ospiterà anche i Trend Forum: quat

Veniteci a trovare
dal 8 al 11 marzo 2013

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: