Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

IL FIENO Live@NoWords? open les Fleurs des Maladives * Mostra "DAVIDE SCIANCA"

Spazio Senza Tempo - Milano Via Guido Capelli 3, Milano, Italia
Google+

NO WORDS? presenta

Concerto di IL FIENO
(open di Les Fleurs des Maladives )
Mostra di DAVIDE SCIANCA

Data: 12 Aprile 2014

Presso: Spazio Senza Tempo, Via Guido Capelli n°3 (Mi) Zona Viale Monza/ Ernesto Breda - M1 Precotto Linea 81 Stz Lambrate - Sesto Marelli

Apertura: h. 21
Inizio concerti: h. 22

Ingresso: “fino ad esaurimento posti” (Max 60 Pax)

Come ogni evento organizzato dal collettivo NO WORDS, l'ingresso costa solo 5 euro (contributo artistico) con rilascio gratuito tessera associativa Mnemè 2013/2014.

info e contatti: teamnowords@gmail.com

Continuano gli appuntamenti del collettivo No Words? che dal 2011 propone un calendario ricco
di spettacoli live ed esposizioni visive unico nel suo genere. Le serate organizzate presso lo Spazio Senza Tempo di Milano raccontano la scena indipendente contemporanea tramite musica, arte e teatro in intime occasioni di espressione creativa e partecipazione emotiva.

Sabato 12 aprile lo Spazio Senza Tempo ospiterà Il Fieno nella presentazione del loro ultimo album, aprono Les Fleurs des Maladives. Mostra di DAVIDE SCIANCA.
________________________________
IL FIENO - live

IL FIENO è un quartetto formatosi nel 2011 nella provincia industriale tra Milano e Varese.

Il primo EP omonimo, prodotto da Stefano Clessi, esce nei primi mesi del 2012 per Venus e Tomobiki Digital Label, accompagnato dai video di “Latito” e “Chetamina”, entrambi selezionati da MTV New Generation.

Il secondo lavoro della band esce ufficialmente il 29 gennaio 2013 dopo un'esclusiva settimanale per XL Repubblica: "I Bambini Crescono EP" è registrato e prodotto presso il TdEstudio di Aosta da Momo Riva; dall'EP vengono tratti i singoli "Amos (togli il male come l'Oki)" - che vede la partecipazione di Luca Urbani e resta in classifica MEI per molte settimane, "Vincenzina E La Fabbrica" (cover dello storico brano di Enzo Jannacci) e "L'Età Del Bronzo".

Da ottobre 2013 iniziano le registrazioni del primo album della band, anticipato ad aprile 2014 dal singolo "Del Conseguimento Della Maggiore Età".

http://www.ilfieno.it/
https://www.facebook.com/ilfieno
https://soundcloud.com/il-fieno

_________________________________
LES FLEURS DES MALADIVES - open

I les Fleurs des Maladives sono Davide Noseda
(voce, chitarre, testi e melodie), Ugo Canitano (basso e cori) e Riccardo Giacalone (batteria e percussioni).

Nascono nel 2002 dando vita ad un Rock Alternativo d’Autore tagliente e d’impatto, volutamente eclettico e con un indubbio sapore anni ‘90: cavalcate stoner, esplosioni grunge e contaminazioni noise modulate e reinterpretate sempre da una spiccata vena cantautorale che vede nei testi (in italiano, cantati e a tratti recitati) il cuore pulsante delle sonorità della band.

Il nome del gruppo (precedentemente noto come “les Fleurs du Mal”) è liberamente ispirato all’opera di Baudelaire “I fiori del male”: nonostante la simpatica e facile assonanza, la flora delle isole Maldive ed i tropici qui non c’entrano granché.

A presentare qualche pezzo del loro primo album
uscito a fine 2013 ci sarà per l'occasione Davide Noseda e la sua chitarra, in una versione acustica dedicata a No Words? e Spazio Senza Tempo.

http://www.fiorellastri.it/
facebook.com/fiorellastri
_________________________________
SCIANCA CREATURA – Mostra

Davide Scianca, nato a Milano il 17 maggio 1972, è un disegnatore e scultore di ispirazione fantastica e surrealista.
Da sempre subisce il fascino del mondo fiabesco; dell'arte classica, grottesca e neo-espressionista.
La sua arte è maggiormente caratterizzata dalla realizzazione di disegni monocromatici, creati tramite l'esclusivo uso di una penna ad inchiostro nero.
La tecnica utilizzata è istintiva e polimorfica; in continua evoluzione e sempre alla ricerca, quasi maniacale, della "ricchezza del dettaglio”.
La produzione illustrativa, inoltre, viene arricchita dalla realizzazione di creature tridimensionali ed oggettistica fantastica, ottenuta mediante tecniche di modellatura convenzionale ed assemblaggio di materiali misti.
ll binomio "organico/meccanico" è alla fonte della sua ispirazione e ricerca, con forti riferimenti alle correnti culturali ed artistiche del “cyberpunk” e dello “steampunk”.
Il gusto e le sue inclinazioni, affondano maggiormente le radici nel cinema di fantascienza e horror del trentennio '60 / '80 e nell' opera di artisti come George Lucas, H.R.Giger e Tim Burton, che lo hanno maggiormente e profondamente stimolato sin dalla sua adolescenza.
Terminati gli studi artistici con il diploma nel 1990, sviluppa le sue prime attitudini professionali lavorando nel settore degli effetti speciali televisivi e cinematografici, come modellatore e scenografo.
Nella prima metà degli anni '90 collabora, in qualità di scultore, alla realizzazione di elementi architettonici e scenografici "master" per Eurodisney (Parigi) e alla creazione di pupazzi ed oggettistica speciale per trasmissioni televisive e sit-com.
Dal 1991, realizza numerose opere pittoriche e di piccola scenografia per diversi esercizi commerciali, di intrattenimento e privati su commissione.
Batterista da sempre, coniuga la sua produzione di opere d'arte, illustrazione e modellistica, all' altrettanta grande passione per la musica. \m/

("La realtà è il posto più immaginario che conosco…")

www.sciancacreatura.com
https://www.facebook.com/pages/SciancaCreatura/142335899141362

Veniteci a trovare
il 12 aprile 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: