Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Una domenica con lo Chef Menconi!!

Giorgio Idee via regina margherita 10, Porto Potenza Picena MC, Italia
Google+

In esclusiva nel nostro negozio, per tutto il pomeriggio lo Chef Claudio Menconi ci allieterà con le sue strabilianti creazioni!!
La partecipazione è gratuita e non occorre prenotare.

Chi è Claudio Menconi?
Con l'entusiasmo e l'inossidabile sorriso che ne hanno fatto un volto televisivo (rai uno mattina, la prova del cuoco, occhio alla spesa, ecc...), lo Chef Menconi, si dedica alla cucina decorativa e all'intaglio di frutta e ortaggi. Si definisce esperto di ristorazione ed è campione di "sculptured food", la sua fama è culminata con la Medaglia d'oro ottenuta nell'ultima edizione della Coppa del Mondo di Cucina in Lussemburgo, categoria "decorazione".

Sempre affabile ed estremamente coinvolgente, riesce sempre a suscitare nel pubblico curiosità e grande interesse, riesce sempre a trasmettere emozioni, perché per lui la cucina decorativa è un autentico divertimento, una passione da condividere e da diffonderne le tecniche e le abilità fra il pubblico, perché per Claudio Menconi, tutti possono diventare artisti in cucina.
Con la passione , la giusta dose di volontà chiunque può imparare quest'arte e divertirsi a lasciare a bocca aperta familiari e amici presentando in tavola creazioni artistiche fantasiose e superbamente accattivanti,oltretutto commestibili, ottenute con l"intaglio di ortaggi, vegetali,frutta verdure, insaccati e caseari, dove gli unici limiti sono la fantasia e la creatività!!

Veniteci a trovare
il 13 aprile 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: