Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Ricostruiamo la Calabria.

Locri Locri RC, Italia
Google+

Abbiamo visto tutti i danni provocati dalle calamità naturali, Siderno e tutte le località locresi ridotte a pagare 2000000 di euro per ricostruire, e per questi posti cosi incantevoli, lo stato non vuole elargire un euro.
Bene ansi benissimo...facciamogli vedere che sappiamo cavarcela anche senza sindaci e che questi luoghi dove la maggior parte di loro ci vengono in vacanza sono sempre più ospitali, e ancor più costruttivi, facendo una semplice unione di complicità per far rifiorire "una regione bellissima come terra del sole e dei due mari".
Il mio dire è semplice... aumentiamo le comunicazioni, "con autisti privati", aumentiamo le proposte di vacanze per chi si associa alla confimprenditori di (RC) dando il 15% di sconto su tutto, e potrà usufruire di ristoranti, b&b, autisti, locali come gelaterie e lid marei, oltre alle pubblicazioni di stampe e foto ricordo.
Non mancherà assolutamente nulla, se non il dispiacere di andare via da un posto così pieno di calore.
Questa lettera è un invito a tutti voi per dare un invito a chi fino ad oggi credeva che qui non si può, mentre invece, " QUESTA è MIAMI IN ITALY" .
Non sono un politico, ma a Marzo che Parlo con i C.A.F di Siderno, Locri Gerace e Caulonia, di persona prendendo i dettagli accurati, di cui già per telefono approvano entusiasti le mie idee.
Io ho fatto da sempre il volontariato, per quelli dell'aquila, per i cani, per tutti!!
ma questa volta: non è volontariato....ma una sfida per dimostrare che in questo paese siamo: "TUTTI PER UNO E UNO PER TUTTI" dobbiamo unirci e dare tutto...soltanto per non essere secondi a nessuno, e chi viene qui da noi: andrà via con il sogno di ritornarci al più presto!!!

Veniteci a trovare
il 28 settembre 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: