Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Premio Poggio Bustone 2013

Poggio Bustone RI, Italia
Google+

Sono partite le iscrizioni per il Premio Poggio Bustone 2013, e sono prorogate fino al 31 marzo!

Il Premio Poggio Bustone  ha come obiettivo quello di dare voce al ricchissimo patrimonio della musica d’autore di cui il nostro Paese è ricco.

Il bando prevede una preiscrizione online che renderà la preselezione dei materiali molto più veloce. Agli aspiranti protagonisti dell’edizione 2013 sarà sufficiente andare online, registrarsi, accedere e inserire i propri materiali. Per l’occasione il sito del premio è stato totalmente ristrutturato da Studio Evento.

È confermata anche per questo anno l’oramai consolidata collaborazione con i Forward Studios di Grottaferrata: anche per questo 2013 le semifinali avverranno per audizione presso questo prestigioso centro di creatività, una delle realtà professionali e tecniche più interessanti nel panorama italiano ed europeo. In occasione della finale, infine, agli artisti verrà chiesta l’interpretazione di una cover.

Due interpretazioni, quindi, per dimostrare la propria arte musicale: da una parte come autori, dall’altra come interpreti. Ricordiamo che ai primi classificati andrà una giornata di registrazione presso i Forward Studios, ai secondi sei mesi di promozione offerti da 4Arts Spettacolo e Lavoro sul portale.

Infine, ai terzi classificati il negozio di strumenti Musicisti di Rieti offrirà materiali musicali per il valore di trecento euro. Come per le edizioni precedenti laFondazione Varrone metterà a disposizione una borsa di studio di mille euro per premiare la migliore Personalità artistica.

Fra i principali obiettivi di questo appuntamento con la nuova creatività, la valorizzazione delle capacità di artisti, singoli o band, meritevoli per le loro qualità musicali, artistiche, letterarie ed interpretative. Creando un ponte fra emergenti ed operatori del settore.


 



Veniteci a trovare
dal 13 al 31 marzo 2013

Info

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: