Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Vergassola a Pollenza

Pollenza MC, Italia
Google+

A Pollenza, venerdì 15 marzo 2013 vi attende uno spettacolo tutto da ridere con Dario Vergassola 'Sparla con me', presso il teatro “Giuseppe Verdi”.

Sparla con me, che trae ispirazione dal celebre programma condotto da Serena Dandini 'Parla con me',  è scritto e diretto da Dario Vergassola, e tratteggia lo sconcerto del comico di fronte ad un mondo sempre più complesso e assurdo.

L’inesauribile sconcerto del doversi misurare con le ragazze del calendario, con i vip, con i calciatori ed i tornisti e il dover prendere le misure della propria vita dalle risposte di chi non è nemmeno parte del nostro universo biologico.

Più di tutto viene messo in scena l’esilarante sconcerto di chi si rende conto che solo una risata lo seppellirà, che solo la comicità potrà seppellire la vacuità, il silicone e un sorriso a 32 denti.

Ed è percorrendo a ritroso la strada segnata da questi incontri che Dario Vergassola ricorda il calore degli amici del bar, delle non semplici relazioni famigliari, dell’intensa movida davanti all’unico bancomat della città natale, La Spezia.

Dunque si tratta di una sorta di biografia precoce in cui non mancheranno i doppi sensi ed i riferimenti alla sfera sessuale tipici della sua comicità, ma Vergassola promette anche un’analisi profonda dei suoi ricordi di bambino, quando sognava di poter divenire un moderno Robin Hood.

Veniteci a trovare
il 15 marzo 2013

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: