Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

<3 150 CUORI per salvare gli occhietti di Lupen e Sebastien <3

Bari Bari, Italia
Google+

Solo 4 mesi...ritrovati disorientati ed affamati in un parcheggio a Bari. Una signora lancia l'allarme e li porta presso la sua veterinaria...alla diagnosi di cecità decidono di sopprimerli.
Non ce la siamo sentita di voltare le spalle a queste due creature ed abbiamo deciso di prenderli con noi.
Sono due fratellini meravigliosi... Lupen bianco e grigio,coccolone e giocherellone...Sebastien nero e setoso,amante delle penichelle ma non delle coccole.


Vogliamo provare a salvare i loro occhietti...abbiamo eseguito per un mese terapia con antibiotico e colliri ma senza successo.
Così ci siamo recati a Bari presso la clinica PINGRY dove è stata eseguita visita oculistica dalla Dott. Daniela Bottone.
I piccoli hanno una situazione molto compromessa, causa ne è l' HERPES VIRUS. Tale virus infetta gli occhietti e rende la terza palpebra come una ventosa tanto "collosa" da coprire completamente il bulbo oculare e prendere addirittura i lembi degli occhi "chiudendoli".

ABBIAMO UNA SETTIMANA DI TEMPO!!! Dobbiamo eseguire in questa settimana terapia antierpetica e subito dopo bisogna intervenire chiururgicamente senza perdere tempo...è l'unica chance dei due piccoli di riprendere la vista.

L'intervento consiste in uno scollamento della terza palpebra dai lembi dell'occhio e in un distaccamento dalla retina e dal bulbo oculare. Nella stessa fase di intervento la Dottoressa oculista si renderà conto della condizione degli occhietti sottostanti. Dunque se sono integri ed in buone condizioni verrà rimossa solo la terza palpebra e incominceremo terapia apposita. Se in fase di intervento la Dottoressa si renderà conto che gli occhietti sono ormai compromessi e irrecuperabili procederà per l'enucleazione di questi ultimi.

Noi non possiamo tirarci indietro e ci vogliamo provare...è l'unico modo per permettere a questi due micini così giovani di rivedere la luce ed il viso di chi li adotterà amandoli per la vita!
VOI SIETE CON NOI??? DA SOLE NON POSSIAMO FARCELA!!!

L'intervento di chirurgia costa 200 euro , l'anestesia 80 euro. Considerate che tale intervento deve essere fatto per entrambi i fratellini ci vorranno 560 euro...più IVA.
Avremo bisogno di medicinali per il post operatorio e di pappe medicate perchè la loro situazione intestinale ancorà non si rimette a posto.

BASTEREBBERO 150 CUORI che doninio solo 5 euro ciascuno per SALVARE GLI OCCHIETTI DI LUPEN E SEBASTIEN?
Un gesto piccolo moltiplicato per molti può davvero fare tanto!!!
Siete con noi?

Se si potrete effettuare una ricarica postepay con i seguenti dati:
MASSA FRANCESCA
4023 6006 0229 3476
MSSFNC72M54B149W

Avvisateci scrivendolo sullo stesso evento o con un messaggio di posta per essere a conoscenza dell'avvenuta ricarica e per potervi ringraziare.
Solo 150 cuori possono salvare gli occhietti di Lupen e Sebastian...facciamogli rivedere la luce!!!

Per info Rossella 3894649422 - rosybel89@hotmail.it

Veniteci a trovare
il 30 aprile 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: