Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Mostra personale di Graziella Menozzi

Genova, Italia
Google+

Dal 1 al 30 marzo 2013 presso il Museoteatro della Commenda di Prè vi attende la mostra personale di Graziella Menozzi dal titolo 'Viaggio: ritorno a Mileto'.

La mostra raccoglie 42 opere pittoriche sulla filosofia delle cose: oggetti d’uso quotidiano, sedie, poltrone, tavoli, scorci di navi e forme astratte.

Durante l’esposizione sono previsti alcuni eventi collaterali, come la performance teatrale di sabato 2 marzo alle ore 17.00 dal titolo “Il delirante Conte Gadosky nel meraviglioso paese delle canzonette” di Andrea Gado; il 16 marzo presentazione del libro “Un decennio sabbatico” di Temistocle  Saponiero; il 23 marzo intrattenimento musicale dei King Pink; infine il 30 marzo performance artistica e video di Annalisa Pisoni.

Graziella Menozzi ho scelto il Museoteatro della Commenda per esporre le sue significative opere, per il fascino unico ed irripetibile  di questo luogo, per  la storia millenaria che emerge stratificata da soffitti lignei, da brani di affreschi, da suoni ovattati e da spazi equilibrati.

La mostra è a cura di Luciano Caprile, in collaborazione con Mu.MA, Associazione Promotori Musei del Mare e della Navigazione, Consorzio SOL.CO Liguria, con il sostegno di Grimaldi Holding e Azimut Consulenza SIM. Patrocinio  del Comune di  Recco, Accademia Ligustica di Belle Arti, Museo biblioteca dell’Attore, Associazione Mater Matuta, Associazione Valore Liguria.

E' visibile secondo i seguenti orari: da martedì a venerdì ore 10.00 - 17.00, sabato, domenica  e festivi 10.00 -19.00.

Ingresso libero fino ad esaurimento posti.

Veniteci a trovare
dal 1 al 30 marzo 2013

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: