...siamo ormai agli sgoccioli...tra qualche settimana inizierà la mia nuova avventura nella tanto sognata terra dei canguri...così vorrei cogliere l'occasione per salutare tutte le persone che mi sono vicine... quelle che mi hanno aiutata ad essere la persona che sono oggi.. quelle con cui ho litigato ma poi fatto pace... quelle che ho rivalutato nel tempo... quelle che si sono sempre dimostrate amiche... voglio salutarvi... tutti… e trascorrere con voi una serata speciale che porterò con me nel cuore...
Ho scelto quindi un luogo speciale per darvi il mio “arrivederci”… per molti è solo un luogo dove si balla latino, ma per molti altri, chi lo vive con il cuore sa che è anche un luogo dove si balla latino, ma è soprattutto una casa composta da persone speciali…il luogo che più mi rappresenta perché è il luogo che per me ha rappresentato la mia rinascita... mi ha fatto crescere, maturare, divertire, gioire, piangere e provare enormi soddisfazioni...
Sono stata accolta come lo si fa con i cuccioli… presa per mano..accudita…a volte rimproverata, ma sempre amata… prima di tutti dal mio “mentore" Latino Loco che mi ha scoperto…
Luca Kiere che si è fidato di me... padre di famiglia con un grande cuore… a Milena Ciaurro che ha avuto l’ottimo intuito di unirmi a lui….il mio grande fratellone che stimo e che voglio un bene grande... Guido Biancoo.
….e poi tutti quelli che ho conosciuto… serata dopo serata… mercoledì dopo mercoledì……
…e per l'occasione suoneranno dal vivo un gruppo che rappresenta l'altra mia grande passione.... i motori.... grazie al mio amicone Manuel La Palma rivivrò i miei giretti in moto!
Quindi vi aspetto per trascorrere un’ultima serata con la Cabeza Loca!!! <3