Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Sabato 12.04: GRAZIA NEGRO & BAND FT. ROY PACI + ROY PACI DJ SET

Fishmarket via Frà Paolo Sarpi 37, Padova PD, Italia
Google+

Puglia Sound, light rock con influenze Ska, cantautorato.

Grazia Negro, con la sua band al completo, composta da Aisha Ruggieri (tastiere e voce), Marco Andrighetto (batteria), Daniele Vianello (contrabbasso), Riccardo Bertuzzi (chitarra), presenta il suo album “Ragazze forty”, prodotto da Roy Paci per Etnagigante Records.
Roy sarà presente per un featuring come trombettista d'eccezione, ma anche nell’insolita (almeno da queste parti) veste di dj dopo il concerto!

Cantante e trombettista, salentina d.o.c., Grazia Negro dagli anni ’90 collabora con i gruppi musicali bolognesi Amarcord, Quartetto Zappalà, Sestetto Uccellacci, Il Combo Farango. Nel frattempo si troverà coinvolta come protagonista indiretta dei gialli più importanti dell’amico scrittore Carlo Lucarelli (“Lupo Mannaro”,“Almost Blue”, “Un giorno dopo l’altro” e da ultimo “Acqua in bocca”, con Andrea Camilleri). Nel 2002 entra a far parte di Banda Ionica, progetto diretto da Roy Paci, con cui continua tuttora a collaborare. Nel 2005, con la nascita del secondo figlio, torna a risiedere stabilmente in Salento, dove poi realizza il suo album d’esordio, dal titolo “Ragazze Forty”. Pubblicato da Edel nel giugno 2012, il disco solista è una sintesi di circa vent’anni di esperienze, in cui il suo background esplode in maniera dirompente, esprimendo un cantautorato contaminato, poetico, suggestivo, a volte tagliente, a volte ironico, sicuramente fuori dagli schemi.
“Le ragazze forty sono quelle che vivono una vita piena di impegni e responsabilità, quelle che non hanno mai tregua, che si alzano al mattino presto, che magari accompagnano i figli a scuola, poi vanno al lavoro, tornano a casa e, sempre di corsa, accudiscono, si preoccupano, curano, si arrabbiano, ridono, sospirano, si sentono sole, piangono, sognano, lottano, studiano, si emozionano, si stressano, ma nonostante tutto non si arrendono mai. E anche a forty years è come se ne avessero sempre twenty…”

Sul palco alle 22:30. Vietato mancare!

Ingresso: € 5.00

Veniteci a trovare
il 12 aprile 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: