Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

#siaenograzie - Evento nazionale 12/04/2014

Zalu's Club Cagliari, Italia
Google+

Sabato 12 aprile "Fare Musica e non i Padroni" partecipa all'evento nazionale #siaenograzie - Per il diritto d'autore contro il dovere d'autore, la prima rassegna autogestita dagli artisti volta a contrastare il monopolio detenuto dalla Società Italiana degli Autori ed Editori.
La serata cagliaritana si svolgerà all'interno del noto locale Zalu's Club in Piazza Dettori, a partire dalle ore 21 verrete coinvolti in una vera trasmissione radiofonica volta a trattare le tematiche dell'evento, le problematiche nel panorama musicale attuale che colpiscono tutte le parti in causa (Artisti, Organizzatori, Locali, Pubblico) e a promuovere la musica emergente, mediante la messa in onda dei brani degli artisti che collaborano con noi sul web e non solo.
Una pre serata in diretta radiofonica quindi, trasmessi sia nel web che territorialmente su Radio Stella Selargius 99.3FM accompagnati musicalmente da Andrea Coppola che a seguire si esibirà in un live acustico.
Massimo Salvau, Francesca Marini, Davide Martello saranno i conduttori per questa serata, come ospiti interverranno dei rappresentanti di spicco che completeranno e contribuiranno durante il corso della serata alla discussione.
Valentina Gautier: cantautrice italiana promotrice del progetto "Caliel la musica nel cuore". Ci parlerà della sua esperienza come artista che sta cercando di dare spazio a chi vuole fare e promuovere la sua musica, incorrendo purtroppo a diversi problemi anche a causa dell'ente SIAE.
Fabrizio Mondo (In studio): Ingegnere informatico, nonchè blogger ed esperto di radio web, ci presenterà questo nuovo modo di ascoltare musica e presenterà in esclusiva il suo nuovo libro "Come creare una web radio professionale"
Adriano Bonforti: ideatore e creatore di Patamù il portale che permette di tutelare le opere di ingegno attraverso la marcatura temporale.
In ultimo ma non per importanza anche Andrea Caovini, Scrittore, Cantautore, blogger e ideatore della manifestazione e di varie rassegne musicali.
Immancabile il live tweetting mediante l'hashtag #siaenograzie attraverso il quale tutti potrete partecipare anche se fuori Sardegna.
Che dire? VI ASPETTIAMO il 12 Aprile TUTTI ALLO ZALU'S CLUB - Ore 21.00 CAGLIARI

Veniteci a trovare
il 12 aprile 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: