Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Concorso lirico canoro

Trentino-Alto Adige, Italia
Google+

Sono aperte le iscrizioni per il concorso lirico Cantanti in Opera, che si svolge ad Arco e Riva del Garda in concomitanza con l'Opera Festival dal 5 al 12 maggio 2013.

La primissima edizione del Garda in Opera Festival, vedrà, accanto a concerti, incontri con gli artisti e seminari dedicati alla voce e al mondo del teatro musicale anche un concorso lirico per amatori; il bando e il modulo d’iscrizione del quale saranno disponibili a breve sul sito indicato.

Nell’anno che festeggia i 200 anni dalla nascita del grande Giuseppe Verdi, la Scuola musicale Alto Garda e Servizi musicali Alto Garda colgono l'occasione dell’importante ricorrenza per creare un festival dedicato alla voce e al canto lirico in particolare, il cui obiettivo è offrire alla comunità un nuovo strumento di diffusione e coinvolgimento nel campo musicale.

Colonna portante del programma è il concorso lirico per amatori «Cantanti in Opera», che nasce dall'esigenza di offrire uno spazio creativo a un’innumerevole schiera di Mimì e Rigoletti che animano Conservatori, scuole di musica, cori e spazi ricreativi, e che con grande passione affrontano i repertori dell’Opera lirica, spesso con ottimi risultati.

Accompagnano il concorso una serie di eventi diversi: «Dinner in Opera», una giocosa cena a base di Arie d’Opera; una serata di gala con i riflettori puntati sulle musiche del maestro Giuseppe Verdi; un revival dell’Operetta «fin de siecle»; un incontro-confronto con gli artisti e il loro modo di affrontare il pubblico odierno; e una serata dedicata ai cori più famosi dell'Opera ottocentesca.

Iscrizioni entro e non oltre il 25 aprile.
 

Informazioni disponibili ai recapiti indicati.
SMAG

tel.

fax 0464 560660

e-mail c.marketing@smag.coop

web www.smag.coop

Veniteci a trovare
dal 20 marzo al 12 maggio 2013

Info

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: