Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

MAIL BOMBING - BASTA ALLE STRAGI NELLO ZOO DI COPENHAGEN

Ovunque Roma, Italia
Google+

Oggi, Mercoledì 2 Aprile, gli attivisti e i volontari dell' Associazione Animalisti Italiani Onlus si sono incatenati davanti all'ingresso dell'Ambasciata danese per protestare pacificamente, secondo i principi della non-violenza gandhiana, contro le immotivate uccisioni perpetrate nello zoo di Copenhagen.

Il Presidente dell'Associazione Animalisti Italiani Onlus Walter Caporale aveva incontrato negli scorsi giorni l'Ambasciatore Danese Birger Riis-Jørgensen, il quale aveva dato la sua parola riguardo ad una collaborazione volta a salvaguardare gli animali dalla spiacevole fine che era invece toccata a Marius.

Le promesse fatte non sono state mantenute e oggi l'Ambasciatore non si è degnato neanche di comparire nonostante l'invito più volte rinnovato dai manifestanti che altro non chiedevano che delle risposte a domande più che lecite.

Siamo dispiaciuti e amareggiati, ci sentiamo presi in giro ed è per questo che abbiamo manifestato e abbiamo intenzione di continuare a farlo protestando contro dei comportamenti del tutto irrazionali.

Proprio per fare in modo che una decisione del genere non venga mai più presa ti chiediamo dunque di unirti a noi e inviare una lettera come questa agli indirizzi e-mail delle autorità competenti.

UNISCITI A NOI!!! FAI SENTIRE LA TUA VOCE!!!

Lettera tipo:

Io sottoscritto(nome e cognome) mi ritengo indignato dinanzi al gesto compiuto nuovamente nello zoo di Copenaghen e chiedo che vengano presi seri provvedimenti nei confronti di coloro che hanno agito ignorando ogni principio etico e rispettoso nei confronti di una intera famiglia di leoni ed i loro cuccioli. Portare avanti una politica di questo genere vuol dire ignorare ogni forma etica di rispetto e civiltà. Tutto ciò non mi rappresenta. Chi sbaglia deve pagare.

English Version:

I the undersigned (name and surname), declare my indignation for the gesture carried out at the Copenhagen zoo and I ask that serious action be taken toward those who went ahead whilst ignoring every ethical and respectful principle regarding a whole family of lions, including cubs. Pursue a similar policy means to ignore every ethic shape of respect and civilization. This insanely inhumane way to act is no reflection on me. Those who commit mistakes have to pay for them.

Ambasciata danese a Roma, Ambasciatore Birger Riis-Jørgensen : romamb@um.dk

Zoo di Copenaghen: zoo@zoo.dk

Primo Ministro Danese: stm@stm.dk

Animalisti Italiani Onlus (per conoscenza): comunicazione@animalisti.it

Veniteci a trovare
il 1 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: