Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

AperiTsipras

Storhouse Pub P.zza paolo maggio, Nola NA, Italia
Google+

Vi aspettiamo lunedì 14 (si comincia alle 19.00) per un aperitivo allo Storhouse Pub, in piazza Paolo Maggio a Nola!
Conosceremo tre dei candidati nel collegio Sud per L'Altra Europa con Tsipras.
Vogliamo che sia una festa, per cominciare con il vostro sostegno un'impegnativa campagna elettorale che ci vede al momento quasi completamente oscurati dai media.
Costanza, Eleonora e Claudio risponderanno alle vostre domande e ci terranno compagnia per una serata in allegria.

COSTANZA BOCCARDI
Fiorentina di nascita, napoletana per amore di Napoli e del Sud, da venticinque anni lavora in teatro e in cinema con la compagnia Teatri Uniti, poiché crede che la cultura e la bellezza siano chiavi fondamentali per il rilancio dell’Italia. Insieme a studenti, insegnanti, genitori, si è impegnata a livello nazionale per difendere il principio della scuola pubblica a partire dalle prime avvisaglie della riforma Moratti, e riuscendo, dopo una battaglia durata quindici anni, a salvare una delle eccellenze didattiche napoletane, la scuola elementare ‘Madonna Assunta’. Fa parte dei comitati in difesa dell’acqua pubblica, con i quali dopo la vittoria referendaria continua ad operare per la sua attuazione. Ritiene che ogni azione individuale incida sulla collettività e quindi partecipa ai gruppi di acquisto solidale.
http://www.listatsipras.eu/candidati/collegio-sud/131-costanza-boccardi.html

ELEONORA FORENZA
Eleonora Forenza (Bari, 1976) si è laureata in Lettere e ha conseguito il dottorato di ricerca in Italianistica presso l’Università di Bari. Attualmente è ricercatrice a tempo determinato in Storia del pensiero politico e si occupa prevalentemente di studi gramsciani, teoria femminista e storia delle donne. Ha iniziato la sua militanza femminista e comunista nei primi anni dell’università e da allora non si è più fermata (e non intende fermarsi). Attiva nelle mobilitazioni delle precarie e dei precari della conoscenza, per il sapere bene comune e per il reddito di autodeterminazione, fa parte del collettivo Femministe Nove. Nella segreteria nazionale di Rifondazione Comunista –Sinistra Europea si occupa di cultura, conoscenza e comunicazione.
http://www.listatsipras.eu/candidati/collegio-sud/138-eleonora-forenza.html

CLAUDIO RICCIO
Lavoratore freelance della comunicazione, ha militato per molti anni nei movimenti studenteschi e ne è stato a lungo una delle voci più note: coordinatore UdS a Bari nel 2002, è entrato nell’esecutivo nazionale nel 2004. È stato Senatore Accademico nell’Università degli Studi di Bari dal 2008 al 2010. Ha poi ricoperto l'incarico di portavoce nazionale di Link-Coordinamento Universitario e della Rete della Conoscenza negli anni più intensi del movimento studentesco contro la riforma Gelmini. Dal 2012 è tra i promotori della campagna Voglio Restare, del sito d’informazione indipendente Ilcorsaro.info e della rivista Quaderni Corsari.
http://www.listatsipras.eu/candidati/collegio-sud/142-claudio-riccio.html

Veniteci a trovare
il 14 aprile 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: