Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Concerto Jazz a Bari

Bari, Italia
Google+

Un nuovo appuntamento con la rassegna 'Nel gioco del Jazz' vi attende nella giornata di venerdì 15 marzo 2013 alle ore 21.00, presso il Teatro Forma di Bari con il Khalil Chahine Quintet.

Il Khalil Chahine Quintet è un gruppo franco-egiziano che spazia tra le infinite sonorità che la musica Jazz offre ai suoi più attenti musicisti ed esecutori.

E l’appeal offerto dal gruppo ha incuriosito il Pubblico barese tanto da poter annunciare già un quasi “sold out” ad una settimana dall’evento. Khalil Chahine è un chitarrista compositore, che fa della poesia jazz il suo punto di partenza fino a spingersi, come lui stesso suggerisce, agli estremi confini dei 4 punti cardinali. Khalil Chahine ha alsuo attivo ben sei pubblicazioni in CD ed una lunga serie di partecipazioni musicali in molti film d’autore francesi.

Non meno famosi i suoi Collaboratori. Eric Seva ha suonato con Musicisti del calibro di ChrisRea e Michel Petrucciani, Frederic Gaillardet ha suonato con Jean Luc Ponty e Richard Bona. Qui a Bari presenteranno il loro ultimo CD dal titolo KAIROS pubblicato a fine febbraio 2013.

Alcuni brani quali Amalfi, Tebeteba e Sisyphe fanno presagire l’atmosfera che scaturirà dal susseguirsi delle loro note. Ricordiamo infine che la Yahama Instrumets supporta da anni il gruppo ed anche in questa occasione fornirà una batteria completa per il concerto a riprova dell’attenzione posta nei confronti di questo Quintetto. Ancora pochissimi posti disponibili per chi è curioso di esplorare e conoscere un’ulteriore via del grande Jazz.

Costi: settore "A" Euro 25,00 - "B" 20,00 - "C" 15,00. Informazioni e prenotazioni ai recapiti indicati.

Veniteci a trovare
il 15 marzo 2013

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: