Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Danilo Sacco trio

Teatro Spazio 47 Aprilia LT, Italia
Google+

La storica voce di Danilo Sacco Domenica 13 aprile ad Aprilia (LT)
Col suo trio ripercorre in concerto le tappe della sua carriera
Tra brani di Tom Petty, Guccini, Bubola e il suo disco solista Un Altro Me

Apre il concerto il giovane cantautore GIUSEPPE BALLUZZO uscito di recente con il singolo “Scivola”



Dopo la serie positiva di concerti, l’uscita del suo libro Come Polvere nel Vento e le soddisfazioni ottenute con il nuovo progetto insieme ai Musici di Francesco Guccini, DANILO SACCO torna live in trio con il suo Un Altro Me Tour, dall’omonimo album solista, Domenica 13 aprile allo Spazio 47 di Aprilia (LT) (ingresso 15 euro, inizio ore 22.00).

Aprirà la serata il giovane cantautore romano Giuseppe Balluzzo, che ha esordito proprio in questi giorni con il singolo “Scivola”, tratto dall’album “Tra I Miei Colori” in uscita a breve (Ultratempo). In trio pianoforte, chitarra e voce, eseguirà in anteprima alcuni brani del disco.

Sul palco Danilo Sacco è accompagnato da: Valerio Giambelli alle chitarre e Andrea Mei alle tastiere e fisarmonica, per un set unplugged che dà ai brani dell’album un vestito diverso, senza togliere l’energia ad uno show che risulta trascinante e divertente.
Il concerto vede una scaletta rinnovata con l’inserimento di una serie di brani molto amati dal pubblico, attraverso i quali il cantautore ripercorre la sua carriera dagli esordi per arrivare ai brani del suo disco solista “Un Altro Me” (Non Ho che Te, L’Aurora, Mekong, Aprimi..).
Niente Passa Invano, Sangue al Cuore, Trovare Dio, Auschwitz, Il Cielo d’Irlanda, Dio è Morto, All The Wrong Reasons, sono solo alcuni dei brani con cui Danilo omaggia i grandi autori (Francesco Guccini, Massimo Bubola, ma anche Tom Petty) del nostro tempo con emozionanti reinterpretazioni personali.
Questo tour è anche l’occasione per presentare l’inedito “Niente è per sempre”, brano che farà parte del prossimo album in uscita a breve.

“Per scegliere le canzoni da inserire in scaletta – racconta Danilo – ho usato principalmente l’istinto, perché la musica non è matematica. Ho selezionato i brani che ho sentito essere i più rappresentativi, lasciando spazio anche a canzoni del mio passato, rivisitate con nuovi arrangiamenti, e capolavori di artisti che mi hanno influenzato. Infine, abbiamo inserito anche un inedito, il brano Niente è per sempre, che farà parte del prossimo disco“

Quasi due ore di parole e musica, arricchita dalla personalità e dal talento di Danilo Sacco e dal suo inconfondibile timbro vocale, entrato a pieno diritto nella storia della musica italiana.

Domenica 13 aprile
SPAZIO 47
S.S. Pontina Km 47,015 – 04011 Aprilia (LT)
www.spazio47.com

Ore 22:00

AVVISO AI SOCI
Ingresso 15,00 per i soci - tessera 2,00€

Info e prenotazioni: Ultra info@ultraitaly.com
Spazio 47 Fabrizio 339 6072426

Veniteci a trovare
il 13 aprile 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: