Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Fiera Campionaria "Città di Vallo"

Fiere Di Vallo Via S. Antonio, 1 fraz. Pattano, Vallo della Lucania SA, Italia
Google+

Fiera Campionaria “Città di Vallo”

Una Fiera per la famiglia…
Un contenitore di iniziative dedicate alla famiglia, questa sarà l'etichetta della prossima Fiera Campionaria “Città di Vallo” in programma alle Fiere di Vallo dal 30 aprile al 4 maggio. La prossima edizione, già profondamente modificata nel corso degli anni per stare al passo con l’evoluzione socio-economico e culturale del territorio, si è ulteriormente arricchita di nuove proposte e iniziative, sia dal punto di vista dell’offerta espositiva sia in termini di eventi collaterali. Oggi la manifestazione si presenta articolata in una serie di "Aree tematiche" dall'Area dedicata all’edilizia all'Area commerciale, dall'Area dedicata all’agricoltura all'Area spettacoli, fino all'Area degustazioni di prodotti Made in Italy. Per dare vita ad un "grande evento", unico nel suo genere, lungo 5 giorni.
La XVII edizione della Fiera Campionaria “Città di Vallo” vuole mettere un punto e ripartire da una fiera che non sia solo un momento di business, ma anche di intrattenimento, cultura e valorizzazione del territorio e delle attività del’ intera provincia. Fiere di Vallo sta preparando un ricco carnet di offerte che possa soddisfare gli interessi e stimoli la curiosità di un pubblico variegato per ridare slancio all evento. Ogni anno la presenza di operatori qualificati, (150 espositori accreditati), e l’apprezzamento del pubblico, (oltre 20.000 visitatori nella passata edizione), la rendono una delle manifestazioni più importanti e apprezzate in Campania.
Un settore i crescente espansione…

SEM (Salone dell'Edilizia e della Meccanica), il salone dedicato all’edilizia e alla meccanica, rappresenta il principale punto di riferimento della Provincia per il settore, settore in crescente espansione, sia in termini economici che occupazionali in controtendenza con l’attuaele crisi economica. A questo evento parteciperanno: imprenditori, professionisti, costruttori, architetti, designers, rivenditori, distributori, societa' manifatturiere, societa' di costruzioni, ed altre industrie che presenteranno i loro prodotti e servizi. Tra gli obiettivi principali di SEM è il restauro e la modernizzazione, soprattutto in termini di ristrutturazione edilizia ad alta efficienza energetica.

Il Salone, giunto alla sua XIII edizione, è senza dubbio sempre più luogo di scambio, confronto e aggiornamento per operatori del settore che operano nell'ambito della riqualificazione e della conservazione del nostro patrimonio edilizio e architettonico. Il settore edile non è solo una colonna portante dell'economia territoriale, ma per quel che concerne la qualità, il know-how e gli aspetti legati al restauro, un comparto di tutto rispetto anche a livello nazionale. Presenti anche aziende produttrici di software per la progettazione e l’edilizia, il settore dell’arredo urbano, dell’antinfortunistica e della sicurezza nei cantieri.

Un edizione ricca di novità…
L’edizione 2014 della Fiera dell'Agricoltura, si presenta ancora più ricca e piena di novità, tra cui l'ampliamento degli spazi espositivi dedicati al comparto, una campagna promozionale più incisiva e strategica, finalizzata ad allargare il bacino di provenienza dei visitatori ed una partecipazione di aziende leader del settore.
Il Salone è l'osservatorio d'eccellenza della meccanizzazione agricola dell'intera provincia di Salerno, appuntamento fondamentale per tutti gli addetti del settore: agricoltori, operatori economici, contoterzisti, tecnici, ricercatori. Rappresenta, per gli agricoltori, un'occasione importante al fine di poter confrontare prodotti, servizi, macchine, innovazioni, offrendo un panorama completo anticipando le esigenze degli operatori e presentando prodotti innovativi, del settore agricolo.


La struttura delle Fiere di Vallo, rappresenta oggi per dimensioni il terzo Polo Fieristico del meridione, con i suoi 40.000 mq. urbanizzati di cui 6.000 mq. Coperti, è dotato di una Sala Convegni attrezzata, di un centro servizi a due livelli con Sale riunioni a servizio degli Espositori, di un ristorante, di un bar attrezzato, parcheggio interno, servizio bancomat, video sorveglianza e copertura Wi-Fi su tutta l’area espositiva.
La struttura è raggiungibile da Nord e da Sud tramite la Variante S.S.18 Cilentana, con uscita dedicata in corrispondenza dell’uscita Pattano, essendo il Centro Espositivo adiacente alla superstrada stessa.
Esiste un posto migliore per presentare le Vostre offerte della fiera Campionaria “Città di Vallo” la più importante e apprezzata dell’intera Regione? I vostri clienti Vi aspettano! Richiedete subito la Domanda di Adesione


INFO:

Luogo: Fiere di Vallo

Data: 30 aprile 4 maggio 2014

Orari Fiera: Feriali dalle ore 16,00 alle 21,00
Festivi e Domenica dalle ore 10,00 alle 13,00 – dalle ore 16,00 alle 22,00

Ingresso: Feriali gratuito – Festivi Euro 2,50 a persona - parcheggio gratuito

Segreteria Organizzativa: I.Com Advertising tel.: 0828 199 3687 fax: 0828 851 588 - info@icomadvertising.it

Fiere di Vallo: tel. 0974/4888 fax 0974/719494 - info@fieredivallo.it www.fieredivallo.it

Veniteci a trovare
dal 30 aprile al 4 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: