Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

FabricaIV. Adulesco ovvero diventare adulti prima di essere vecchi, si può? ovvero riflessioni confu

Spazio85 Events&Art Via San Tommaso d'Aquino 85, Roma, Italia
Google+

Generazione di precari, che ha imparato controvoglia, a preCare per essere pagata, per essere assunta, per essere considerata, vista, a preCare, o forse semplicemente a stare in bilico o in equilibrio per essere riconosciuta per la sua vera identità sessuale, professionale, relazionale. Generazione ponte tra le mete raggiunte dai nostri genitori, i loro sogni e i nostri che, così diversi per forma e contenuto, stentano spesso a diventare realtà concrete su cui poggiare l'altra metà del ponte. E nel mentre la vita scorre, il tempo fugge e in un attimo il momento in cui i progetti si concretizzano si fa sempre più lontano e i vent'anni si allungano fino ai quaranta in una eterna giovinezza a metà tra una coscienza piena e continua e una enorme difficoltà ad accettare fragilità, imperfezioni e incapacità della nostra generazione.
Adulesco è una fotografia imperfetta, sfocata forse, diremmo oggi un autoscatto sulla nostra generazione attraverso parole che hanno caratterizzato i nostri sogni di bambino (Lewis Carol, Saint- Exupèry, ed altri) quelle di grandi personaggi che riflettono sulla propria difficoltà di crescita (Pirandello, Calvino, Saramago), alternate a qualche quadro contemporaneo.

Lo scenario che ci ospita per questa fotografia è l'incantevole Spazio 85. La nostra istantanea sarà poi colorata dall'immensità del talento di Emiliano Begni, al pianoforte e al canto, l'incanto della voce di Bruno Corazza e le interpretazioni di Francesca Romana De Berardis, Livia Saccucci e Gennaro Iaccarino. La direzione artistica è di Francesca Caprioli.

Il costo della serata è Euro 10.


Vi aspettiamo per fare qualche passo da funamboli insieme

Veniteci a trovare
il 13 aprile 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: