Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Le tue mani e la tua voce per i bambini del Reparto di Pediatria di RC. Concerto in memoria di Giova

Università degli Studi Mediterranea di Reggio Calabria Salita Melissari, Reggio Calabria RC, Italia
Google+

Il Movimento Contaminiamo i Saperi, in collaborazione con il Centro Monoriti, con l'Associazione di promozione sociale "Pagliacci ClanDestini" e con una serie di altri associazioni, enti e volontari, organizza un concerto di beneficenza dedicato a Giovanni Paolo II (in occasione della sua canonizzazione e della ricorrenza della data in cui subì l'attentato che lasciò il mondo col fiato sospeso).

Figura stimata da credenti e non, apprezzata da tutte le religioni (anche da quelle non cristiane), e ammirata da tutti gli Uomini di Stato del mondo, Karol Wojtyla ha collaborato notevolmente al crollo di molti regimi totalitari basati sulla schiavitù del popolo.

Incubo dei tiranni di tutto il mondo, il Papa Grande ha contribuito al crollo del muro di Berlino, è entrato in moschee e sinagoghe, ha parlato con fermezza ai fautori degli autoritarismi dell’America latina e dei regimi politici dell’Africa, ha baciato la terra del Salvador e quella di Cuba, ed ha raccolto milioni di Giovani in occasione delle GMG.

La performance musicale organizzata dai giovani dei laboratori del Movimento Contaminiamo i Saperi ripercorrerà, con testi, brani musicali ed immagini, la storia di Giovanni Paolo II (dalla sua giovinezza al suo "ritorno alla Casa del Padre").

Il concerto è previsto per il 13 maggio p.v., ore 21:00, presso l'Università Mediterranea di Reggio Calabria.

Ingresso gratuito.

Chiunque, all'interno (ma, anche all'esterno) della Comunità accademica della Mediterranea, voglia collaborare alla realizzazione dell'iniziativa, si aggiunga al gruppo https://www.facebook.com/groups/545738825478827/?fref=ts o contatti uno dei giovani dei laboratori musicali del Movimento "Contaminiamo i Saperi".

Dopo il concerto di Natale, che ci ha consentito di destinare 1.000 euro alla Ludoteca del Reparto di Ematologia degli Ospedali Riuniti, questa volta regaleremo un sorriso ai bambini del Reparto di Pediatria del nosocomio reggino.

Le prossime prove di canto si terranno mercoledì 23 aprile 2014, a partire dalle ore 18:30, presso il Lotto D della cittadella universitaria.

Non mancate e spargete la voce!

Veniteci a trovare
il 13 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: