Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

"Premio Danza Orientale" al Gilda: Le Mille e Una Notte fra Stelle e Spettacolo

GILDA Via Mario de' Fiori, 97, Roma, Italia
Google+

Il celebre produttore di teatro e cinema Tom Del Monaco, fondatore della compagnia “Stelle dello Spettacolo” ed organizzatore del “Premio Gilda” ha ideato e organizzato un'esclusiva serata, dedicata a Danza e Spettacolo, che si terrà domenica 13 Aprile 2014 nella più famosa e storica discoteca della Capitale: il Gilda di Via Mario De' Fiori.

Siete tutti invitati a partecipare come ospiti e spettatori, e a portare amici e parenti!

Ma non è finita qui.... la punta di diamante della serata saranno infatti le esibizioni delle ballerine della Danza Orientale, che potranno prenotarsi e partecipare al sensazionale concorso che abbiamo pensato apposta per loro.
In palio favolosi premi in opportunità di studio e di carriera.

Ci saranno personaggi, fotografi e una Giuria composta dai nomi più noti del panorama del cinema, della televisione, della danza e del teatro fra i quali:

Amedeo Goria (Presentatore Rai)
Dr. Stefano Girotti (Funzionario Rai)
Maria Monsè (Attrice e conduttrice televisiva, fra le protagoniste del prossimo spettacolo Le Mille e Una Notte)
Raffaello Balzo (Attore e noto personaggio del jet set televisivo)
Francesco Campanella (Regista di Cinema)
Stefano Antonucci (Attore di Cinema e di Teatro, fra i protagonisti del prossimo spettacolo Le Mille e Una Notte)
Samir Ben Mokhtar (Maestro di Danza Orientale e Coreografo).

Le ballerine più eleganti e performanti della serata avranno l'opportunità di vincere un intero ciclo mensile di lezioni di Danza Orientale tenute dal Maestro Tunisino Samir Ben Mokhtar (Insegnante a Roma dal 2004, precedentemente formatosi a Tunisi e Parigi dal 1982) presso lo Ials di Roma e di entrare a far parte del suo gruppo nascente Jawharat Al Kaleej, ed eventualmente partecipare ai prossimi spettacoli ed esibizioni.

Ci sarà un altro favoloso ed esclusivo premio: sarà data alle vincitrici l'occasione di entrare a far parte del casting del prossimo spettacolo Le Mille e Una Notte (Favola di Teatro Danza in stile orientale), ideato da Tom del Monaco, in anteprima a Settembre al Teatro Arcobaleno (http://www.teatroarcobaleno.it/, Via F.Redi 1/a, Roma Zona Villa Torlonia)

****************************
Le ballerine* che desiderano partecipare e iscriversi al concorso (quota di adesione 5 Euro) dovranno inoltrare una mail di richiesta, entro e non oltre domenica 13 Aprile alle h 12 a stellespettacolo@libero.it con in copia info@samir-oriental.it e samirdanza@gmail.com

(L'Organizzazione si riserva di selezionare le danzatrici in base al curriculum e alle foto che dovranno essere obbligatoriamente allegate alla mail di richiesta. Sono inoltre graditi, ma non obbligatori, eventuali video)
Attenzione: Potranno partecipare al concorso anche ballerine non di professione, ma che abbiano una base di studio di Danza Orientale del Ventre e che abbiano confidenza con il palcoscenico.

* Gli abiti e la musica dovranno essere portati dalla ballerina, che previa ricezione mail di conferma sarà tenuta a presentarsi al locale entro le 20.15 per le prove

Info cell 393/7204020 (Luisa)

Veniteci a trovare
il 13 aprile 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: