Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Cartoomics alla Fiera di Milano

Rho MI, Italia
Google+

Dal 15 al 17 marzo 2013, presso la Fiera di Milano, Rho, si svolge Cartoomics, uno degli appuntamenti imperdibili per gli appassionati di fumetti, cartoons, fantasy, fantascienza e collezionismo.

Ha raggiunto ormai la sua XX edizione, e come sempre Cartoomics si prefigura un evento imperdibile per i comics-addicted!

Per l'edizione 2013 Cartoomics propone ai suoi visitatori una nuova sezione: La Foresta Magica, l'area per gli appassionati del genere Fantasy, quest'anno dedicata a Tolkien, il padre della letteratura fantasy e autore della trilogia de Il Signore degli Anelli.

I visitatori entreranno in una dimensione magica, accolti da elfi, gnomi, fate, cavalieri e... suini! Tra il materiale relativo alla trilogia di Tolkien esposto in fiera ci saranno anche le tavole di Il Signore dei Porcelli, la divertente parodia in versione suina edita da Dentiblù, con protagonista Zannablù, il goffo cinghiale dalla lunghe zanne cerulee, punta di diamante della produzione della casa editrice.

"Un anello per domarli, un anello per trovarli, un anello per condirli e nel sugo cucinarli"

E così Zannablù si ritroverà a "profanare" le lande descritte dall'intramontabile Tolkien, ma non proprio come lui le immaginava: visiterà la locanda del "Puledro Spennato" o le pericolose miniere di Muoria fino a spingersi nell'oscurità di Porkor ove regna il terribile Pauron.

Il Signore dei Porcelli, pubblicato per la prima volta nel 2003, è stato il primo di una lunga serie di parodie di film cult in versione suina e con protagonista Zannablù, ed è, ancora oggi, una delle più amate e più richieste.


Veniteci a trovare
dal 15 al 17 marzo 2013

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: