Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Il Bosco delle Farfalle al Villaggio di Primavera Flover

Bussolengo VR, Italia
Google+

A Bussolengo (Vr) apre il 1° marzo 2013 il Villaggio di Primavera Flover.

Novità 2013: gnomi al lavoro per creare la torta più grande che si sia vista al Villaggio! 

Un viaggio nel mondo Flover: mostra delle piante aromatiche, anteprima arredo giardino, festa delle ortensie, dimostrazioni di barbecue, festa delle rose e inaugurazione della Fattoria del Villaggio.

Voglia di sole che illumini e scaldi dopo il rigido inverno. La primavera è alle porte, il bosco incantato inizia a risvegliarsi e gli gnomi sono di nuovo al lavoro: il Villaggio di primavera Flover a Bussolengo è pronto a conquistare tutti con le novità della nuova stagione e della Pasqua a partire dal 1° marzo 2013.

Ci si addentra nel magico bosco e dopo aver incontrato gnomo Pistillo nella sua serra e gnomo Guglielmone che pesca nel laghetto si arriva fino alla casa degli gnomi, tutti impegnati nel loro laboratorio a pasticciare con la pasta da zucchero per creare la torta più grande che si sia mai vista nel Villaggio. Le stanze del Villaggio ci portano in vacanza, trasformandosi in vere e proprie case di mare, ville di campagna e chalet di montagna: legno sbiancato, ceramiche classiche, legno naturale, ferro battuto e un sottofondo irresistibilmente marittimo, per vivere una piccola evasione dal caos cittadino.

Tanti gli appuntamenti della primavera da segnare sul calendario: sabato 23 marzo 2013 Anteprima arredo giardino, dal 16 marzo al 7 aprile 2013 Mostra delle piante aromatiche, sabato 6 aprile 2013 grande festa per la riapertura della Fattoria del Villaggio, dal 27 aprile al 12 maggio 2013 Festa delle rose, sabato 25 maggio 2013 Gara di barbecue, preceduta da corsi e dimostrazioni. 

Impedibile poi l’appuntamento con la novità 2013 della primavera di casa Flover: dal 13 al 21 aprile 2013 Festa delle Ortensie, con un corso didattico a cura di Rita Paoli, socia fondatrice dell’associazione Amici delle ortensie di Bolsena, che proporrà anche l’esclusiva degustazione del pregiato Tè alle Ortensie. 

La pasticceria degli gnomi - La primavera si avvicina e gli gnomi lavorano con costanza nel fantastico Mondo Flover. Il loro laboratorio domina il Villaggio di primavera: abbarbicati sull’enorme torta decorata come nelle migliori pasticcerie, si cimentano in un’ardua prova di Cake Design! Abili pasticceri da generazioni si esibiscono in acrobazie tra mattarelli e dolci sorprese. La serra di gnomo Pistillo attende grandi e piccini in un paesaggio incantato, dove una coloratissima mongolfiera solca colline e ruscelli per accompagnare i visitatori in un viaggio ideale tra la campagna, il mare e paesaggi orientali. E nelle vie del Villaggio si incontrano gli artigiani al lavoro, pronti a creare con le loro mani lavori sempre diversi: l’incisore, che con il pirografo realizza

Veniteci a trovare
dal 1 marzo al 6 aprile 2013

Info

info@flover.it

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: