Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Spettacolo teatrale PERSONAGGI IN CERCA D’AUTORE

Cantieri Teatrali Koreja Via Guido Dorso, 70, Lecce LE, Italia
Google+

Per il ciclo di eventi “Movida for Action”, Movidabilia è lieta di presentare il suo primo appuntamento, lo spettacolo teatrale:
“PERSONAGGI IN CERCA D’AUTORE”,portato in scena dalla compagnia DIVERSABILITA’, vincitrice del Festival Nazionale della Diversità.
“Il dramma è in noi; siamo noi; e siamo impazienti di rappresentarlo”, da questa celebre battuta del dramma pirandelliano parte la rielaborazione, a cura della Direttrice Artistica Arianna Lupo, dell’omonima opera di Pirandello, giungendo ad un suggestivo spettacolo in cui alcuni ragazzi diversamente abili si alternano, sul palco, ad attori e operatori sociali, mescolandosi in una perfetta armonia di gesti, parole, suoni. Lo spettacolo non lascia indifferenti, indurrà lo spettatore a mettersi in gioco e a confrontarsi nella dimensione piacevole del gioco drammatico, recuperando stimoli e motivazioni per comprendere e apprendere; il pubblico avrà la possibilità di conoscere e riconoscersi all'interno di un sistema di regole che garantisce il rispetto e la valorizzazione delle proprie personalità.

La serata ha lo scopo di raccogliere fondi a sostegno della compagnia Diversabilità e, più in generale a sostegno dell’organizzazione di eventi accessibili a persone diversamente abili.

Lo spettacolo, infatti, sarà interamente accessibile a persone con disabilità grazie alla presenza di una interprete lis volontaria, locandine del programma scritte in braille, sovratitolazione (i testi vengono proiettati direttamente su un apposito schermo integrato all’interno della scenografia), oltre a garantire l’agevole entrata nel teatro a carrozzine e/o persone con disabilità motoria.

L’appuntamento è per il 16 Aprile, ore 20:30 ai Cantieri Teatrali Koreja.

L’Ingresso è libero, previa prenotazione al numero 327/8288100, con donazione in loco.

Veniteci a trovare
il 16 aprile 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: